“È estremamente scontento”, l’ex Napoli valuta un nuovo addio: l’ipotesi è clamorosa!

Nelle ultime ore, è emerso un rumors di mercato che parla di un calciatore scontento della sua situazione attuale. Di seguito le ultimissime sulla vicenda. Il Napoli negli ultimi mesi ha completamente rivoluzionato la propria rosa. Ancor prima dell’arrivo di Antonio Conte, la società ha deciso di stravolgere i piani. Non a caso, ci sono state diverse cessioni che hanno modificato le gerarchie alla Corte del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’addio di Jurgen Klopp ha tolto certezze ai titolari e fedelissimi della vecchia gestione e se da una parte restano vivi i rumors sull’addio di Alisson, con destinazione Bayern Monaco, dall’altra c’è sempre quella legata a Mohamed Salah che potrebbe salutare il club di Anfield, anche se poi è da capire quale sarà la destinazione per l’ex Fiorentina e Roma, in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'ex centrocampista del Napoli Eljif Elmas può lasciare subito il Lipsia, stando a quanto rivela Sky Sport De: è scontento del suo scarso impiego, quest'anno neppure un minuto in campionato e già a gennaio chiederà l'addio al suo attuale club. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo, i colleghi di Sky Sport De, riferiscono di un Elmas pronto a dire già addio al Lipsia: il calciatore è estremamente scontento, visto che ha collezionato 0 minuti in campionato e appena 7' in Champions League. (CalcioNapoli24)

Clamoroso dalla Germania: "Elmas scontento, 0 minuti e può già salutare il Lipsia"

L'ex Napoli infatti, è stanco del poco minutaggio: senza un aumento delle presenze, riferisce Sky Sport De, un suo addio al Lipsia a gennaio sarebbe da considerarsi assai probabile. (Sport Mediaset)

Da meno di un anno al Lipsia, Eljif Elmas sarebbe già pronto a lasciare i tedeschi perché scontento del suo impiego. L'ex Napoli infatti, è stanco del poco minutaggio: senza un aumento delle presenze, riferisce Sky Sport De, un suo addio al Lipsia a gennaio sarebbe da considerarsi assai probabile. (Tutto Napoli)

Una svolta inaspettata per un ex Napoli. Si tratta di Elif Elmas, centrocampista offensivo che l’anno scorso ha deciso di lasciare Napoli per unirsi al Lipsia, nella speranza di giocare con più continuità. (IlNapolista)