Ballando con le stelle ed il pasticcio sulla rilevazione dell'ottava puntata

Ballando con le stelle ed il pasticcio sulla rilevazione dell'ottava puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Curioso episodio avvenuto sulla rilevazione degli ascolti dell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2024. Premessa, sappiamo tutti dei “trucchetti” che spesso e volentieri vengono messi in atto dalle varie reti televisive circa gli ascolti dei loro programmi. Tutti i giorni vediamo di trasmissioni che vengono divise come degli spezzatini di carne in padella. Le varie “anteprime“, “saluti“, “buonanotte” e chi più ne ha più ne metta. (Tvblog)

La notizia riportata su altri media

Oltre ai concorrenti, a scendere in pista saranno Massimiliano Gallo ed Elettra Lamborghini, i due ballerini per una notte. Ballando con le stelle 2024, ballerini per una notte Massimiliano Gallo ed Elettra Lamborghini (Io Donna)

Sabato scorso, però, s'è pianto in paradiso: i due hanno dovuto affrontare, per la prima volta, uno scarso entusiasmo da parte della giuria. Pare proprio che si siano innamoratianche se, legittimamente, non lo vogliono ancora dire in tv. (Corriere della Sera)

Finora sono stati eliminati tre concorrenti: I Cugini di Campagna, Alan Friedman e Furkan Palali e domani sera, sabato 16 novembre, ci sarà un ulteriore spareggio al termine della serata. L'ottava puntata di Ballando con le Stelle è alle porte e la sfida, ormai, è entrata nel vivo. (corriereadriatico.it)

Ballando con le Stelle 2024, stasera (16 novembre) l'ottava puntata: ospiti Elettra Lamborghini e Massimiliano Gallo. La classifica e le sfide

Nessun eliminato per il poco tempo tecnico: spareggio rinviato a sabato prossimo. Serata ricca di emozioni, ospiti, voti e giudizi discutibili e anche qualche infortunio. (ilgazzettino.it)

A Elettra Lamborghini si aggiungerà anche un altro ballerino per una notte stasera su Rai 1 a Ballando con le stelle: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla puntata di sabato 16 novembre 2024. (Movieplayer)

Ascolti tv, top e flop di ieri: The Voice Kids conquista (21.5%), Il Patriarca 2 da podio (13.4%), Amadeus oscilla (3.2%) I colpi di scena, le scenografie, gli abiti glamour: stasera in tv, sabato 16 novembre, alle 20.35 torna su Rai 1 “Ballando Con Le Stelle”, condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli. (ilmessaggero.it)