Monreale, Sicilia Cabaret fa il soldout all’Imperia, ecco la replica
Monreale – Sta ottenendo un grande successo la Stagione teatrale del Teatro Imperia di Monreale che prosegue con lo spettacolo comico di Sicilia Cabaret, già collaudata trasmissione televisiva andata in onda su Antenna Sicilia ed anche su Rai 2, nella quale si sono avvicendati tanti bravissimi comici. Sul palco dell’Imperia si esibiranno Matranga e Minafò, I Quattro Gusti, l Respinti, autentici mattatori della comicità regionale e nazionale. (Monrealelive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È successo lunedì 6 gennaio alle 9.15 a Seriate, davanti al Lidl di via Lombardia, a pochi passi dalla tenenza dei carabinieri. (L'Eco di Bergamo)
A cura di Chiara Daffini "Non sono un eroe, eroico è stato il fatto che la gente non si sia voltata dall'altra parte davanti all'aggressione a una donna". Nicola Rea, graduato scelto del Terzo Reggimento Aviazione dell'Esercito si trovava al supermercato Lidl di Segrate (Bergamo) la mattina dell'Epifania, quando il 48enne Daniel Manda ha accoltellato la moglie 38enne nel parcheggio. (Fanpage.it)
Il sessantenne non solo è stato rapinato del portafogli dalla donna - che poi ha ritrovato poco distante, ma privo dei trecento euro che aveva prelevato al bancomat - ma è stato pure ferito a un orecchio con un morso. (Il Giornale d'Italia)
Il marito già condannato per maltrattamenti La coppia, con due figli, come riportato oggi (martedì 7 gennaio) da L'Eco di Bergamo viveva separata da un po' di tempo e i minori erano rimasti a Pedrengo con il padre, mentre la madre si era trasferita a Seriate. (Prima Bergamo)
Daniela, 39 anni, di nazionalità rumena, è stata accoltellata dal marito, Daniel Manda, 48 anni, anche lui romeno, davanti a numerosi clienti. Una scena da film horror, quella a cui hanno assistito la mattina di lunedì 6 gennaio a Seriate, nel parcheggio del supermercato Lidl di viale Lombardia. (leggo.it)
Nella puntata in onda martedì 7 gennaio, Pomeriggio Cinque cerca di ricostruire la vicenda di Seriate, in provincia di Bergamo, dove lunedì nel parcheggio di un supermercato una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito, già precedentemente denunciato per maltrattamenti. (Mediaset Infinity)