Inter Venezia, le probabili formazioni

Punti pesanti in palio a San Siro fra Inter e Venezia. Inzaghi cerca continuità in campionato dopo il successo di Empoli. Doppio ballotaggio a centrocampo fra Barella e Frattesi e il rientrante Calhanoglu e Zielinski come play. Torna a disposizione anche Acerbi che dovrebbe partire dalla panchina. Il Venezia, reduce dalla bella vittoria in rimonta contro l'Udinese, cerca punti in chiave salvezza: Idzes, Zampano e Oristanio dovrebbero essere le novità dal primo minuto LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'11^ GIORNATA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Di Francesco invece è chiamato ad una sfida difficile anche quest’anno, salvare il Venezia dopo averci provato la scorsa stagione con il Frosinone. La squadra di Inzaghi dovranno curare anche la fase difensiva visti i tanti gol subiti da inizio anno. (Oggi Sport Notizie)

Nei nerazzurri mister Inzaghi ha recuperato Calhanoglu e Acerbi, partiranno dalla panchina. Il tecnico valuta se dare respiro a Lautaro, Barella e Sommer, spazio nel caso in attacco per Taremi, a centrocampo per Frattesi e tra i pali per Martinez. (Fantacalcio ®)

INTER-VENEZIA 0-0 LIVE MATCH (Fcinternews.it)

Inter, due big out contro il Napoli? Annuncio ufficiale dall’infermeria

Non poteva che essere così. Inzaghi, come due stagioni fa, si affida a rotazioni e cerca di rendere tutti estremamente responsabilizzati. (Bauscia Cafè)

Inter-Venezia: curiosità e precedenti L’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime cinque sfide contro il Venezia in Serie A (4V, 1N), dopo aver perso due match di fila contro i lagunari nel 1999 nel massimo campionato (Fantacalcio ®)

Arrivano novità dall’infermeria in casa Inter in vista della sfida di campionato contro il Napoli: l’annuncio è del tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)