Giobbe Covatta e l'intervista che non ti aspetti: "Lui? Intelligente e cattivissimo"

Considerato tra i migliori comici del nostro Paese, di recente Giobbe Covatta è stato intervistato dal quotidiano di via Solferino. L’attore pugliese ha risposto alle domande con la consueta schiettezza e simpatia, svelando anche alcuni retroscena su dei volti molto noti dello spettacolo italiano. È tuttora considerato uno degli attori comici italiani più talentuosi, volto notissimo di tutti gli anni 90 e 2000, nonché autore di libri satirici diventati bestseller. (Spetteguless)

Ne parlano anche altre testate

Giobbe Covatta ha ripercorso la sua carriera ai microfoni del Corriere della Sera ed ha ricordato anche il noto conduttore televisivo. (AreaNapoli.it)

Solo che lei era istruttore di vela. A 14 anni avevo già barba e baffi. (Corriere della Sera)

Da anni è ambasciatore di Amref, la più grande organizzazione che offre supporto alle popolazioni africane, e testimonial di Save the Children. Una carriera che gli ha portato anche la scomunica per la sua rivisitazione della Bibbia. (Today.it)

Giobbe Covatta: 'Perché non vado più in tv? Non farei mai quello che fa Paolantoni'

Giobbe, racconta, "è un soprannome che mi porto fin dai tempi antichi, ovvero dai miei compagni di scuola, ma non se lo ricorda nessuno come è uscito. Ho una sola teoria. (L'HuffPost)

Ai microfoni del Corriere della Sera, il noto artista Giobbe Covatta, ha spiegato anche i motivi per i quali non è più protagonista in tv come un tempo. Queste le sue parole, non è mancato un passaggio su Francesco Paolantoni, attore napoletano con il quale ha condiviso programmi televisivi come ad esempio Telemeno: "Non è successo niente, me ne sono allontanato io. (AreaNapoli.it)