Un derby a senso unico condanna Cairo oramai da un trentennio
Un derby a senso unico condanna Cairo oramai da un trentennio Anche l'ultimo derby della Mole conferma la superiorità del trentennio bianconero Cairo dovrà farsene una ragione e convincersi che il derby non è cosa per lui. Sotto la sua gestione il Torino FC ha goduto di una sola vittoria a cui si sono aggiunte magrissime soddisfazioni per altri sei pareggi. In totale 9 punti ottenuti sui 93 a disposizione nelle trentuno sfide finora disputate. (Bianconera News)
Su altri media
Torino, Cairo si conferma il presidente più perdente nella storia dei derby della Mole (TUTTO mercato WEB)
nelle ultime sette partite di campionato: uno score che mette paura, anche perché questo è arrivato in un derby in cui la squadra di Paolo Vanoli non ha praticamente mai tirato in porta e Perin è andato a dormire con i guanti quasi intonsi. (Toro News)
In attesa di tempi migliori, verrebbe da dire, anche se il ventennio della gestione Cairo sembra voler aggiornare record che nessuno av… Da Derby a Perdy. (La Stampa)
Direttamente dal Toro Club di Fara Novarese, l’ex attaccante austriaco granata Walter Schachner ha parlato del derby perso contro la Juventus, dichiarando: “Il Toro non doveva perdere contro questa Juve, che non giocava bene, ma in questo momento la squadra è in una piccola crisi“. (Toro.it)
L'ex giocatore granata in esclusiva ai nostri microfoni commenta la recente sconfitta contro la Juventus: "Se i giocatori non hanno capito che questa partita è diversa dalle altre è un problema ma non credo sia così... (Toro News)
Quando si fa un solo tiro in porta in 94 minuti, per giunta di stinco e che arriva tra le braccia del portiere Perin, non si può di certo sperare in un altro risultato. Il Toro era vittima designata ma la speranza era di veder tirare fuori un po’ di orgoglio nei giocatori granata ed invece poco e nulla è stato il Toro nel derby vinto con due gol di scarto dalla Juventus. (Toro News)