Elezioni rinnovo Consiglio provinciale: alle 12 affluenza del 40%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono in corso oggi domenica 29 settembre dalle 8 alle 20 le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciali (dalle 8 alle 20). L'affluenza dei votanti alle ore 12 è pari al 39,35% con 1.106 votanti su un totale di 2.812. Le elezioni di secondo livello coinvolgono soltanto gli amministratori locali, cioè sindaci e consiglieri comunali dei 247 Comuni della Granda. Per la prima volta si vota in quattro seggi dislocati sul tutto il territorio provinciale: la sezione di Cuneo presso il Centro Incontri della Provincia e tre sottosezioni distaccate a Roddi nella sede del Reparto Viabilità della zona di Alba (via Morando 4/d), a Mondovì presso la Sala comunale delle Conferenze “Scimé” (corso Statuto 11/d) e a Saluzzo presso il Quartiere ex caserma Musso Sala Tematica (piazza Montebello 1). (Unione Monregalese)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo sapremo con certezza oggi. Si è concluso ieri intorno alle 23 lo spoglio delle schede per l’elezione dei 12 consiglieri: alla lista di centrosinistra "La Casa dei Comuni. (il Resto del Carlino)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
La lista "PROVINCIA DI PIACENZA, PIACENZA UNITA", ha ottenuto ottenuto la cifra elettorale ponderata di 45.247... Elezioni provinciali, la tornata di oggi 29 settembre termina in parità. (Virgilio)
Provincia di Pavia: i nomi dei nuovi consiglieri eletti (Radio Gold)
Alla lista La provincia dei Comuni - Palli Presidente vanno otto seggi (centrodestra) 1) Amedeo Quaroni (8767 voti), vicesindaco di Montù Beccaria e attuale vicepresidente provinciale.2) Michela Callegari (6460), sindaca di Miradolo Terme. (La Provincia Pavese)