“ON AIR!” – FERRAZZA: “Ranieri sconvolto dalla prestazione della squadra”, COSENZA: “Giocatori indegni”, TORRI: “Dai Friedkin propaganda in stile americano”, ORSI: “La Roma deve stare attenta”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Ma secondo voi in Serie A ti puoi presentare con Celik e con Saud? Ma ragazzi, così si perdono le partite, anche contro squadre che sulla carta sono inferiori a te. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Roma – Prosegue il momento a dir poco deludente della Roma in questa stagione in cui, almeno fin qui, non è mai arrivata una svolta concreta in positivo. Il rendimento flop rischia di avere pesanti ripercussioni anche in vista dell’imminente finestra invernale di calciomercato. (FantaMaster)

I Friedkin hanno assistito in tv alla sconfitta col Como e stavolta non resteranno a guardare come scrive Francesco Balzani su Leggo. La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. (ForzaRoma.info)

Anzi. Tanto che a gennaio sarebbe in arrivo una vera e propria rivoluzione di mercato. (Il Milanista)

Roma, la rabbia dei Friedkin dopo il ko di Como. Da Pellegrini a Dybala, mezza squadra sul mercato

Nessun dorma perché da ieri sera nessuno è più al sicuro. (Il Romanista)

Furiosi, anche perché la scena delle star di Hollywood che esultano al gol di Gabrielloni non è passata inosservata negli Usa e negli ambienti legati al cinema. I Friedkin ieri sera hanno fatto sapere di voler rivoluzionare ancora. (ForzaRoma.info)

È all’ottava sconfitta su sedici partite di campionato, con la zona retrocessione appena due punti sotto, che i Friedkin hanno deciso che così non si può più andare avanti e che la Roma ha bisogno non soltanto di uno scossone (è per dare la scossa che si cacciano gli allenatori, no?) ma di un vero e proprio ribaltamento. (la Repubblica)