Grande Fratello: Lorenzo su Ilaria: "L’ho portata di peso in confessionale durante la lite con Helena"
Emergono nuovi particolari sulla lite che ha coinvolto Ilaria ed Helena alla fine della ventesima puntata del reality show, l'ultima del 2024. Al Fratello non mancano mai le emozioni forti, ma lunedì notte si è andati decisamente oltre. Dopo l'ultima puntata serale, si è consumata una lite accesa tra Helena Prestes e Ilaria Galassi, con quest'ultima che sembra aver perso il controllo fino. Una situazione esplosiva che ha scosso gli equilibri della Casa, portando i concorrenti e il pubblico a chiedersi quali provvedimenti gli autori prenderanno. (Movieplayer)
Su altre testate
Nell'ultimo episodio del reality show in particolare gli animi si sono molto accesi visto che diversi concorrenti dell'edizione attuale del programma televisivo si sono scagliati contro Maria Monsé e la figlia Perla Maria Paravia. (DiLei)
Le dinamiche all'interno della Casa del Fratello continuano a far discutere, questa volta a causa delle reazioni scatenate dalla crisi di panico vissuta da Helena Prestes. L'episodio ha coinvolto direttamente Luca Calvani, presente durante l'accaduto, e ha innescato una serie di polemiche, soprattutto per alcune dichiarazioni di Lorenzo Spolverato, che molti hanno giudicato insensibili. (Movieplayer)
La scena, ritenuta troppo accesa, è stata censurata dalla regia di Mediaset Extra, che segue il programma 24 ore su 24. Tuttavia, i racconti dei concorrenti stanno facendo luce su quei momenti concitati. (Movieplayer)
A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Più che un pentimento per quanto commesso, tuttavia, le sue parole nascondono la speranza di tornare a casa. (Fanpage.it)
Fratello, Helena 'protetta': i concorrenti pensano a un 'accordo' con la produzione. È polemica: "Da che pulpito" Al GF accade di tutto e questa volta a farne le spese è Helena Prestes, considerata 'protetta' da Lorenzo, Shaila, Mariavittoria e Jessica: cosa è successo (Libero Magazine)