Carla Fracci e Milano, dai quartieri popolari all'empireo della Scala
arla Fracci e Milano, dai quartieri popolari all'empireo della Scala L'ultimo omaggio alla Scala di Milano con la quale l'étoile aveva un rapporto indissolubile partito dall'infanzia in un quartiere popolare milanese e suggellato dal successo che dal teatro scaligero l'ha portata in giro per il mondo.
Paolo Maggioni Condividi. I video più visti di Rainews.it
Ne parlano anche altre fonti
Una raccomandazione che mia madre ripeteva, ed è significativo del suo carattere - continua il figlio di Carla Fracci - era di rimanere fedeli agli aspetti più semplici della vita. (Today.it)
Lo ha dimostrato quando prese parte al talent Amici di Maria De Filippi regalando al pubblico di Canale 5 una delle sue straordinarie esibizioni (YouMovies)
Aveva 84 anni. Del 1955 il suo debutto sul palco del Piermarini che è stato un trampolino per i teatri più famosi del mondo. (Il Messaggero)
In realtà, si parla di un tumore contro il quale l’etoile della danza combatteva da molto tempo Il lutto per la morte di Carla Fracci ha scosso il mondo della cultura e dello spettacolo italiani: l’etoile si è spenta oggi all’età di 84 anni e lascia senza dubbio un vuoto incolmabile. (Ck12 Giornale)
Subito dietro l’auto che trasporta la bara della ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala che in mattinata ha parlato tramite il suo account Instagram. Così Milano ha detto addio la sua ballerina: Carla Fracci, scomparsa giovedì scorso all’età di 84 anni. (LaPresse)
Carla Fracci, l'etoile scomparsa ieri, oltre che per la sua incredibile carriera nel mondo della danza, era nota anche per il suo stile impeccabile e per la sua predilezione per il colore bianco, declinato in varie tonalità. (IL GIORNO)