Calciomercato Inter: la rosa di Inzaghi dopo le operazioni ufficiali

Calciomercato Inter già entrato nel vivo con le prime operazioni ufficiali ma a fine agosto saranno diventate tantissime. Il primo obiettivo sarà quello di sfoltire la rosa extra large di Inzaghi. Poi spazio alle novità. Di seguito tutte le operazioni aggiornate dopo ogni comunicato MILANO - La stagione 2024/25 è già iniziata. Tante le novità previste in casa Inter, che riparte con lo Scudetto tricolore e le due stelle cucite sul petto. (Inter-News)

Su altre fonti

Domani sera a Cesena, allo stadio Dino Manuzzi, l'Inter sarà impegnata nell'amichevole estiva contro il Las Palmas, compagine che milita ne LaLiga. Per Simone Inzaghi sarà l'occasione giusta per testare la tenuta dei suoi e l'inserimento dei nuovi, che hanno già dato segnali importanti fin qui, Taremi su tutti. (TUTTO mercato WEB)

Continuano ad arrivare elogio a mister Simone Inzaghi dopo la storica stagione registrata alla guida dell’Inter. Stavolta, a riservare una pioggia di complimenti al tecnico piacentino è stato Alberto Malesani. (Spazio Inter)

JOSEP MARTINEZ 5.5 – Non deve fare interventi importanti perché non arrivano tiri, ma palla al piede dimostra di essere la scelta perfetta per Simone Inzaghi in porta. Il voto è insufficiente soprattutto per l'errore nel secondo tempo, che porta al palo del Las Palmas. (Inter-News)

Inter, Oaktree alza l’asticella: fissato l’obiettivo stagionale

Il via ufficiale è previsto tra meno di un mese, il In Romagna Simone Inzaghi ritroverà uno dei suoi pupilli. (Spazio Inter)

Dove vedere Inter-Las Palmas, come seguire il match in TV e streaming (L'Interista)

La richiesta a Inzaghi e squadra è netta. Basta dare un occhio all'albo d'oro della Serie A, (Spazio Inter)