📢 Sostituzione Vlahovic, cambio all'intervallo: Thiago Motta spiega il motivo
Sostituzione Vlahovic – Sorprende Thiago Motta all’intervallo della partita contro il Napoli. Dusan Vlahovic è stato, infatti, sostituito dopo solo 45′. Al posto del centravanti serbo entra in campo Weah, che prenderà posizione al centro dell’attacco. Al momento, sembra trattarsi di una scelta tecnica, con l’ex allenatore del Bologna che vuole cercare di portare più velocità nel reparto offensivo bianconero. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
"Guardiamo avanti continuando a lavorare, questa è la strada giusta! Un onore indossare questa fascia al braccio. Forza Juve, avanti insieme". Così Gleison Bremer sulla propria pagina Instagram dopo il pareggio per 0-0 col Napoli (Sport Mediaset)
Tutti si sarebbero aspettati qualcosa in più da Juventus-Napoli. La sfida tra i due top club del campionato italiano non lascia spettacolo, e questa volta neppure gol. Infatti, il punteggio finale è uguale a quello iniziale, uno 0-0 che “dovrebbe” rendere felici entrambi i tecnici, ma forse così non sarà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Thiago Motta tra il 5 ed il 6 sui quotidiani: "Pochi gol e tre 0-0, segnale inquietante" (Tutto Napoli)
"Il Napoli non ha lasciato molte occasioni alla Juventus, a parte alcuni cross dalla sinistra con Yildiz nel primo tempo. I bianconeri hanno dominato il possesso palla, questo sì. (Tutto Juve)
Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)
Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)