Oroscopo del weekend del 27-28 luglio, emozioni esplosive e momenti di relax per i segni: chi sale e chi scende

Oroscopo del weekend del 27-28 luglio, emozioni esplosive e momenti di relax per i segni: chi sale e chi scende
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'oroscopo del weekend di sabato 27 e domenica 28 luglio 2024. È un fine settimana vivace e frenetico. Marte ancora in Gemelli, assieme a Giove. Saturno sarà retrogrado in Pesci. Il Sole è in Leone con Mercurio e Venere nel segno. Sabato 27 luglio la Luna sarà in Ariete, domenica 28 invece Luna è calante nel segno del Toro. Questa fase lunare può portare instabilità emotive e la necessità di ascoltare i propri sentimenti. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. (TravelGlobe)

Pensi troppo ai problemi e alle ansie che possono nascere per questioni irrisolte. Non dovresti lasciare che i contrattempi ti abbattano. In questo momento è bene essere propositivi. Non è escluso che entro pochi mesi vecchie storie si concludano a favore di nuove e importanti relazioni. (Corriere della Sera)

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco (Donna Moderna)

Oroscopo Paolo Fox 27 luglio: amici dell’Ariete, in amore le relazioni potrebbero rafforzarsi. Pesci, lavoro al top

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. (TravelGlobe)

Ariete, a braccetto con l’amore (ilmessaggero.it)

Oggi è una giornata favorevole per l’Ariete, con l’energia delle stelle che vi spinge a prendere decisioni importanti. Sfruttate questo momento per risolvere questioni lasciate in sospeso. In amore, le relazioni potrebbero rafforzarsi grazie a un dialogo aperto e sincero. (Info Cilento)