Nel Belgio c'è un convocato 'napoletano' a sorpresa!

Nei convocati del Belgio c'è un convocato 'napoletano' a sorpresa! Per un Lukaku che resterà a Napoli a lavorare per migliorare la condizione, c'è un Ngonge che veste per la prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

C'è una sorpresa nella lista dei convocati di Domenico Tedesco, ct della nazionale belga. Una bella sorpresa per l'azzurro che fin qui non ha trovato spazio con Conte in campionato ma si è fatto notare in Coppa Italia. (ilmattino.it)

La notizia era nell'aria già da tempo, ora è arrivata anche l'ufficilità: Romelu Lukaku non è stato convocato dal Belgio per le gare di Nations League contro Francia e Italia. Big Rom ha chiesto di restare a Napoli per proseguire la preparazione atletica, ma al suo posto è stato convocato Cyril Ngonge: per l'altro attaccante azzurro si tratta della prima chiamata in Nazionale maggiore. (CalcioNapoli24)

Al momento difficilmente riesce a tenere 90 minuti". Il Belgio ha reso nota la lista dei convocati per gli impegni di Nations League contro Italia e Francia: il ct Domenico Tedeco ha deciso di non portare Kevin de Bruyne (Manchester City) e Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)

Prima chiamata in nazionale, la gioia di Ngonge: "Che orgoglio!"

Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio già informato (TUTTO mercato WEB)

Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 12:34) Romelu Lukaku ancora fuori dai convocati del Belgio, il ct Tedesco ha chiarito in conferenza: "Non regge i 90', spero di averlo a novembre" (DerbyDerbyDerby)

TuttoNapoli.net Prima chiamata in nazionale, la gioia di Ngonge: "Che orgoglio!" (Tutto Napoli)