Inter, infortunio Barella: l'esito degli esami e i tempi di recupero

Ufficiale Inter, infortunio Barella: l'esito degli esami e i tempi di recupero Nicolò Barella si è sottoposto, nella giornata di oggi, ad esami strumentali dopo il problema accusato nella sfida vinta 6-0 all'Olimpico contro la Lazio nella 16^ giornata di Serie A. Questa la nota dell'Inter dopo le visite odierne: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Questa la nota del club nerazzurro dopo le visite odierne: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si è sottoposto, nella giornata di oggi, ad esami strumentali dopo il problema accusato nella sfida vinta 6-0 all'Olimpico contro la Lazio nella 16^ giornata di Serie A (Firenze Viola)

Barella si è sottoposto a degli esami strumentali presso la Clinica Humanitas di Rozzano. Il comunicato dell’Inter su Barella (GianlucaDiMarzio.com)

Difficile, infatti, un suo recupero lampo, più facile rivederlo nella sua Cagliari per l'ultima sfida del 2024 in programma il 28. Sarò valutata giorno per giorno dallo staff medico dell'Inter la situazione di Nicolò Barella, finito ai box per una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra accusata lunedì scorso verso la fine della gara con la Lazio (Fcinternews.it)

Inter, elongazione per Barella: l'esito degli esami|Serie A

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Nicolò Barella hanno evidenziato una lieve elognazione della coscia destra. Come riporta oggi Tuttosport, per il centrocampista sembra più realistica una presenza contro il Cagliari sabato 28 dicembre alle 18, che non il 23 contro il Como. (Fcinternews.it)

Inter, Barella salta pure il Como. Ecco quando possono tornare Acerbi e Pavard (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver rimandato i test clinici nella giornata di martedì, date le sensazioni positive dell'immediato day after, alla fine Barella non riuscendo ad allenarsi ha scelto di effettuarli nella mattinata di oggi e questi hanno confermato la presenza di un'elongazione all'adduttore lungo. (Calciomercato.com)