Manchester United, per il dopo Rashford 'all-in' su Nico Williams. Bayern Monaco permettendo

Manchester United, per il dopo Rashford 'all-in' su Nico Williams. Bayern Monaco permettendo Com'è ormai noto Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United, aprendo, di fatto, la strada a una nuova era per i Red Devils. A tal proposito secondo quanto riportato da diverse fonti, tra cui ElDesmarque, la dirigenza del club inglese avrebbe già individuato in Nico Williams, giovane talento dell’Athletic Bilbao, il sostituto ideale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Enrico Pecci Redattore 23 dicembre - 22:20 Amorim sul caso Rashford: "Ha scelto lui di fare quell'intervista...". L'attaccante inglese nuovamente escluso dall'allenatore (DerbyDerbyDerby)

Giungono ulteriori novità in merito al futuro di Marcus Rashford, attaccante del Manchester United. Il campione inglese, infatti, è stato più volte dato in fase di rottura con i Red Devils, dai quali si potrebbe separare già a partire dalla prossima finestra di calciomercato invernale. (CalcioNapoli1926.it)

Devo fare quello che devo fare. Capisco che questi giocatori hanno un sacco di persone attorno a loro, che prendono decisioni che non sono la prima idea del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Amorim su Rashford: “Sono qui per aiutarlo. Ha scelto lui di fare quell’intervista…”

«Ci sono giocatori che hanno fatto meglio altrove, come Sancho o McTominay. Anche Marcus potrebbe» .Amorim lo aveva elogiato, ma poi non lo convoca. Siamo sicuri sia lui il problema dello United quindi? (IlNapolista)

La dirigenza del club catalano vede nell'attaccante inglese il rinforzo ideale per il proprio attacco, seguendo il consiglio di Hansi Flick, che ritiene che Rashford apporterebbe versatilità e maggiore efficienza alla prima linea. (Tutto Juve)

Ruben Amorim ha escluso Marcus Rashford dai convocati nelle ultime 3 partite del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)