L’offerta è arrivata, il Milan dice no (per adesso): i dettagli

L’offerta è arrivata, il Milan dice no (per adesso): i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

I rossoneri hanno deciso di rifiutare la prima offerta arrivata per il proprio giocatore: la trattativa prosegue, c’è ottimismo Il Milan è fra le squadre più attive in questi primi giorni del mercato di gennaio. Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, la società può concentrarsi adesso sulle operazioni da fare. L’idea è quella di accontentare Sergio Conceicao e aiutarlo con almeno due o tre acquisti. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Marcus Rashford e il Milan, come stanno le cose? Nella giornata di ieri a Milano c'è stato un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza rossonera e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Freschi di trionfo in Supercoppa italiana, i rossoneri puntano a risalire in campionato per ricucire quel gap di punti che li separa dalla zona che vale la qualificazione alla prossima Champions League. (Goal Italia)

Un inizio di 2025 davvero incoraggiante, per il Milan, che ha inaugurato subito il nuovo ciclo con un trofeo prestigioso. La Supercoppa conquistata in Arabia può segnare la svolta della stagione e questa sensazione viene confermata dal fatto che il club sembra intenzionato a operare in maniera convinta sul mercato, andando a caccia di rinforzi funzionali all’ottenimento di grandi traguardi. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan – Trincao alternativa a Rashford. Ma c’è un particolare da non sottovalutare

Una soluzione in tal senso, per la 'rosea', può rappresentarla Francisco Trincao, classe 1999, esterno destro (di piede sinistro) di proprietà dello Sporting Lisbona, che ha già accumulato esperienze in patria (anche con la maglia dello Sporting Braga), nonché in Spagna (Barcellona) e in Inghilterra (Wolverhampton). (Pianeta Milan)

Come riportato da calciomercato.com, Jorge Mendes continua a proporre al calciomercato Milan il profilo di Trincao dello Sporting Lisbona. Trincao Milan, Jorge Mendes continua a proporre il calciatore ai rossoneri: l’ostacolo è la recompra a favore del Barcellona (Milan News 24)

Classe 1999, autore finora di 7 gol e 11 assist in 29 partite in questa stagione con lo Sporting Lisbona, l'ex Sporting Braga, Barcellona e Wolverhampton ha talento ma, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, anche un carattere non proprio semplicissimo. (Pianeta Milan)