Via con Bari-Catanzaro: guida alla 9ª giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La 9ª giornata di Serie B si apre stasera con l’anticipo Bari-Catanzaro. Sabato, 4 gare alle 15 mentre alle 17.30 c’è il big match Brescia-Sassuolo. Domenica, tre partite alle 15, chiude alle 17.30 il posticipo Cesena-Sampdoria. Guida alle dieci partite del turno. BARI–CATANZARO ore 20.30 Anticipo in cui traballa la panchina catanzarese di Fabio Caserta: un’altra prova negativa dei giallorossi può portare al suo esonero. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il match di oggi tra Bari e Catanzaro sarà l'occasione per testare i progressi fatti dai biancorossi. Uscendo imbattuti dal campo, i biancorossi raggiungerebbero i sette risultati utili di fila. Un dato, come riporta Opta, che manca dal periodo tra aprile e maggio 2023, quando in panchina c'era Michele Mignani. (BARI CALCIO)

Alle ore 20:30 di stasera, Andrea Colombo fischierà l'inizio di Bari-Catanzaro, partita importante di rientro dalla sosta e che inaugura questa nona giornata di Serie B. L'Astronave sarà teatro del 21esimo confronto tra le due compagini e, come di consueto, diamo un'occhiata a qualche ultimo precedente. (BARI CALCIO)

Di questo Catanzaro e Bari ne sono pienamente consapevoli: obbligati entrambi ad imprimere un’accelerata alla propria stagione per scrollarsi di dosso e seminare una volta per tutte i dubbi e le delusioni che hanno caratterizzato l’intera prima fase della stagione fino alla sosta di ottobre. (CatanzaroInforma)

L’altro piatto della bilancia presenta una discreta, e rispetto all’anno scorso quasi sconosciuta, solidità difensiva, che però non può bastare al “San Nicola”. I primi gol e la prima vittoria in trasferta. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Archiviata ormai la seconda sosta stagionale per gli impegni con le Nazionali, prenderà il via questa sera, con l'anticipo del 'San Nicola' tra Bari e Catanzaro, la 9ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domenica; da segnalare che, per la prima volta in stagione, è stata inserita anche la fascia oraria della 17:15, due match su quel turno, uno sabato (Brescia-Sassuolo) e uno domenica (Cesena-Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

Tra i principali protagonisti della gara in programma per questa sera ci sarà chiaramente Pietro Iemmello. Il capitano del Catanzaro è pronto a riprendersi l'attacco dopo essere rimasto fuori per infortunio nelle sfide contro Salernitana e Modena. (BARI CALCIO)