Oriali: "Conte è un fuoriclasse, per lo scudetto in corsa anche noi"

Sull'arrivo a Napoli Sull'arrivo a Napoli: "La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. La speranza è che i giocatori rientrino dalle loro rispettive nazionali in buone condizioni e senza nessun infortunio. Devo essere sincero, se dicessi il contrario sarei un bugiardo: né io né il mister ci aspettavamo di trovarci in questa posizione in classifica a nove giornate dalla fine del campionato. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli, al momento, occupa la seconda posizione in classifica, ma per Balivo non è tempo di accontentarsi. (Terzo Tempo Napoli)
Alla scoperta di Conte La chiacchierata è partita dalle aspettative legate alle ultime partite di campionato. (Quotidiano Sportivo)
Gregucci si è espresso sul momento dell’Inter di Simone Inzaghi e sul percorso per lo scudetto Intervistato da Sportitalia, Angelo Gregucci, ex assistente di Mancini all’Inter, ha fatto il punto sui nerazzurri dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. (InterNews24.com)

La sosta per le Nazionali sta per essere archiviata, motivo per il quale è tempo di rituffarsi in campionato. Tra i club più “concentrati” c’è senza dubbio il Napoli di Antonio Conte, il quale contenderà lo Scudetto all’Inter fino alla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Devo essere sincero, se dicessi il contrario sarei un bugiardo: né io né il mister Conte ci aspettavamo di trovarci in questa posizione in classifica a nove giornate dalla fine del campionato. (Diretta)
L'Inter e l’Atalanta erano le squadre che avevano qualcosa in più rispetto alle altre, anche rispetto a noi, poiché hanno un organico ampio e competitivo. L’Atalanta è ancora in corsa, nelle ultime nove giornate si giocherà il titolo. (Atalantini.com)