Oriali: "Conte è un fuoriclasse, per lo scudetto in corsa anche noi"

Oriali: Conte è un fuoriclasse, per lo scudetto in corsa anche noi

Sull'arrivo a Napoli Sull'arrivo a Napoli: "La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. La speranza è che i giocatori rientrino dalle loro rispettive nazionali in buone condizioni e senza nessun infortunio. Devo essere sincero, se dicessi il contrario sarei un bugiardo: né io né il mister ci aspettavamo di trovarci in questa posizione in classifica a nove giornate dalla fine del campionato. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli, al momento, occupa la seconda posizione in classifica, ma per Balivo non è tempo di accontentarsi. (Terzo Tempo Napoli)

Alla scoperta di Conte La chiacchierata è partita dalle aspettative legate alle ultime partite di campionato. (Quotidiano Sportivo)

Gregucci si è espresso sul momento dell’Inter di Simone Inzaghi e sul percorso per lo scudetto Intervistato da Sportitalia, Angelo Gregucci, ex assistente di Mancini all’Inter, ha fatto il punto sui nerazzurri dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. (InterNews24.com)

Oriali: Né io né Conte ci aspettavamo di trovarci in questa posizione a nove dalla fine
Oriali: "Né io né Conte ci aspettavamo di trovarci in questa posizione a nove dalla fine"

La sosta per le Nazionali sta per essere archiviata, motivo per il quale è tempo di rituffarsi in campionato. Tra i club più “concentrati” c’è senza dubbio il Napoli di Antonio Conte, il quale contenderà lo Scudetto all’Inter fino alla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Devo essere sincero, se dicessi il contrario sarei un bugiardo: né io né il mister Conte ci aspettavamo di trovarci in questa posizione in classifica a nove giornate dalla fine del campionato. (Diretta)

L'Inter e l’Atalanta erano le squadre che avevano qualcosa in più rispetto alle altre, anche rispetto a noi, poiché hanno un organico ampio e competitivo. L’Atalanta è ancora in corsa, nelle ultime nove giornate si giocherà il titolo. (Atalantini.com)