Chi è Diana Schivardi, la figlia di Nadia Bengala condannata per rapina: “Sta scivolando verso il baratro”

Chi è Diana Schivardi, la figlia di Nadia Bengala condannata per rapina: “Sta scivolando verso il baratro” La primogenita di Miss Italia 1988 è stata condannata a dieci mesi: il dolore della madre, che aveva chiesto di disporre il ricovero coatto per salvarla Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Diana Schivardi, 28 anni, è stata condannata a dieci mesi per tentata rapina impropria, furto aggravato e lesioni aggravate. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

NETTUNO – I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato in flagranza un 28enne italiano gravemente indiziato del reato di furto aggravato. I militari, giunti sul posto, hanno constatato l’effrazione di una porta finestra della citata attività e successivamente, si sono messi alla ricerca dei responsabili. (Cronache Cittadine)

L’appello dell’ex Miss Italia Nadia Bengala “Mia figlia Diana è cambiata, colpa della droga”: l’allarme della madre (Virgilio Notizie)

Non può farlo. La droga però la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro. (ilmessaggero.it)

Nadia Bengala, l'ex Miss parla dopo la condanna a 10 mesi della figlia Diana: «La droga la sta cambiando»

Nadia Bengala, 62 anni, miss Italia 1988, ha una figlia che si chiama Diana Schivardi. La 28enne è stata condannata a 10 mesi di carcere per aver tentato di rubare all’interno di alcune auto e di essersi scagliata contro chi ha provato a fermarla. (Open)

A cura di Rosario Federico Video suggerito (Fanpage.it)

Diana Schivardi, 28 anni, la figlia dell'ex Miss Italia 1988 Nadia Bengala, 62 anni, è stata condannata a dieci mesi di reclusione per tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. (leggo.it)