Inter, i convocati e il calendario dei nazionali nella sosta: Inzaghi lavorerà senza attaccanti|Serie A
Inter, i convocati e il calendario dei nazionali nella sosta: Inzaghi lavorerà senza attaccanti Redazione CM Con la sosta Nazionali si apre un periodo di lavoro molto importante per gli allenatori con i giocatori non convocati, mentre chi viene selezionato raggiunge i rispettivi ritiri per disputare le gare in calendario con la rappresentativa del proprio Paese. Per le squadre più forti del nostro campionato, questo vuol dire perdere diversi effettivi. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Simone Inzaghi è alla ricerca del suo secondo scudetto da allenatore dell’Inter. Nei sogni del tecnico piacentino vi è quello di entrare in una cerchia ristretta di top della storia nerazzurra. (Inter-News)
INZAGHISMO – La vittoria dell’Inter a San Siro non solo consolida la posizione dei nerazzurri in campionato, ma rappresenta anche una chiara risposta a chi, negli ultimi anni, ha osannato il gioco di Gian Piero Gasperini, spesso considerato come uno dei migliori allenatori italiani per la sua capacità di innovare tatticamente. (Inter-News)
Perché il turnover, da questa stagione, non è più un’opportunità ma un obbligo: solo allora, solo quando le rotazioni saranno entrate pienamente nel vivo, scopriremo la vera ricchezza della rosa che Simone ha tra le mani. (La Gazzetta dello Sport)
RECUPERO – Tajon Buchanan, esterno dell’Inter, sta recuperando prima del previsto dal grave infortunio patito durante gli allenamenti che stava svolgendo con il Canada nel contesto della Copa America del 2024. (Inter-News)
Lasciate alle spalle le competizioni estive e iniziata la stagione dei club, le nazionali tornano in campo, con i giocatori Europei impegnati in Nations League, mentre tutti gli altri affronteranno le qualificazioni a. (Passione Inter)
Il primo ha già alle spalle un’intera stagione di apprendistato, nella quale è stato in grado di mettersi in luce con un ruolino di marcia realizzativo da titolare, pur avendo avuto a disposizione solo scampoli di campo alle spalle dell’inamovibile trittico titolare Barella-Cahlanoglu-Mkhitaryan. (SportItalia.it)