Chi è la talpa? I sospetti dopo la prima puntata: l'errore nella prova e l'indizio nel logo. «Pochi dubbi»
Chi è la talpa? La prima puntata del nuovo reality è andata in archivio con l'eliminazione di Ludovica Frasca. Sono passati venti anni dall'ultima puntata dello show, che è tornato su Canale 5 con grandi aspettative e un cast convincente. Gilles Rocca, Marina La Rosa, Marco Melandri, Andrea Preti, Ludovica Frasca, Lucilla Agosti, Andreas Muller, Veronica Peparini, Orian Ichaki e Alessandro Egger si sono messi in gioco, guidati da una Diletta Leotta che ha convinto nel ruolo di conduttrice. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Parliamo di Diletta Leotta che, dopo essersi fatta le ossa nel mondo del calcio e delle piattaforme e aver detto a Sanremo che la bellezza capita, ha scelto di fare il passo più lungo della gamba, decidendo di passare dalla nicchia dello streaming a una prima serata di Canale 5 senza nessun passo intermedio. (Vanity Fair Italia)
È tutto pronto per la prima puntata de La Talpa. Stiamo parlando di Diletta Leotta che, proprio ieri sera, lunedì 4 novembre, ha fatto ingresso nella Casa del Fratello per fare uno scherzo ai concorrenti. (il Giornale)
A differenza delle prime tre edizioni, quest'anno il reality game è stato girato interamente in Italia. Le riprese hanno coinvolto la provincia di Viterbo dove i concorrenti hanno vissuto per la durata del gioco, in una dimora storica affacciata sul lago di Monterosi. (Repubblica Roma)
La prima puntata de ‘La Talpa 2024’ o, come piace tanto dire in continuazione durante la serata a Diletta Leotta, ‘La Talpa - Who is the mole’ ha un po’ deluso. Tanto per gli ascolti tv quanto per il prodotto in sè. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E i numeri dell’esordio del reality, sia su Canale 5 che su Mediaset Infinity, premiano il coraggio di Mediaset e fanno de La Talpa anche un importante successo commerciale. La Talpa: un successo multimediale. (Mediaset Infinity)
Vent'anni dopo, il celebre reality show, condotto all’epoca da Paola Perego, torna sulla rete ammiraglia Mediaset, guidato da Diletta Leotta, ma non brilla più per ascolti: la prima puntata si ferma a 2,2 milioni di spettatore (14%) e a Rai 1 basta schierare un film come Un padre per vincere facile (2,7 milioni, 15,1%). (La Stampa)