Teo Teocoli torna sulla rottura con Celentano e ne svela i motivi: “Si trovò da solo”

Da qualche settimana va avanti una querelle inattesa tra Teo Teocoli e Adriano Celentano. È stato il comico a far balzare la notizia agli onori della cronaca, confessando nel podcast Tintoria, di non riuscire più a mettersi in contatto con la star della musica italiana da diversi anni. La replica del molleggiato, però, non si era fatta attendere ed era arrivata attraverso un suo post social. Adesso Teo Teocoli ha deciso di parlare ancora dell'argomento, dando la sua versione sui motivi che avrebbero portato Adriano Celentano a non rispondere più alle sue chiamate. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Teocoli: "Basito dalla risposta di Celentano. Rinuncio a chiamarlo ma la colpa è di Claudia" (AGI - Agenzia Italia)

Continua la soap opera fra vecchi ex-amici, Teo Teocoli, il molleggiato e ora Don Backy. Dopo i botta e risposta con Adriano Celentano (che non gli risponde al telefono da anni) Teo Teocoli se l’è presa con Don Backy, che gli risponde per radio. (la Repubblica)

«Non gli ho pagato la cena ma le cene, per anni, così come quando andavamo al cinema o a teatro. Ma non voglio niente». Don Backy, nome d’arte di Aldo Caponi, risponde a Teo Teocoli dagli stessi microfoni di Un giorno da pecora, su Rai Radio1. (Open)

Don Backy: "Teo Teocoli mi deve dei soldi, non lo sento dal 1968. Con Adriano Celentano problemi legali"

“La causa della mia rottura con Celentano? È stato il programma Adrian”. Teo Teocoli torna a parlare dei rapporti ormai congelati con l’amico di una vita, Adriano Celentano, alimentando una querelle a distanza che appassiona da settimane i fan dei due artisti e gli addetti ai lavori. (Il Fatto Quotidiano)

Ma il comico non ha gradito la risposta di Celentano e ha replicato puntando il dito contro la moglie del cantante di Via Gluck, Claudia Mori. Alcune settimane fa, il comico aveva criticato il suo grande amico Celentano perché “scomparso per quattro anni”. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa ha detto Teo Teocoli su Don Backy A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)