Caos Roma, Juric verso l'esonero: non solo il ritorno di De Rossi. Ecco gli altri candidati. Boban ai Friedkin: 'Vergognatevi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' sempre più caos nella Roma. Il rapporto tra Ivan Juric e ila squadra sarebbe insanabile. Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. All'orizzonte si profila il ritorno di Daniele De Rossi ma non è detto. Le ipotesi in campo A questo punto, è attesa a breve una nuova svolta tecnica, che potrebbe portare con sé anche l'ingresso di una figura in società, un direttore tecnico, che possa lavorare per ricostruire un ambiente allo sbando ormai da settimane. (Tiscali)
Su altri giornali
L'allenatore Ivan Juric è oggi più che mai a forte rischio e la società giallorossa deve provare entro oggi a prendere una decisione che sia quanto più definitiva possibile sul futuro della propria panchina. (Calciomercato.com)
L’evento rappresenta un importante ruolo nella creazione di un valore attraverso l’innovazione nel modo di generare, consumare, e gestire l’energia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo stesso Juric sta dirigendo l’allenamento e, a meno di sorprese, sarà quindi ancora l’allenatore della Roma come riporta Sky Sport. Dopo la riunione andata in scena stamattina tra Ghisolfi, Juric e la squadra non dovrebbero esserci scossoni in panchina, almeno fino a Roma-Torino di giovedì. (ForzaRoma.info)
Nonostante la momentanea conferma, la panchina di Ivan Juric è ancora molto traballante. Il tecnico croato, che giovedì sarà in panchina per il match con il Torino, potrebbe presto essere rimpiazzato. (Siamo la Roma)
Ivan Juric, tecnico della Roma, potrebbe essere sollevato dall'incarico nelle prossime ore. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il tecnico ex Torino potrebbe pagare caro l'1-5 contro la Fiorentina nell'ultima giornata di campionato, risultato che ha indispettito la dirigenza del club giallorosso. (Tutto Juve)
È arrivato il comunicato ufficiale: è stato sollevato dal suo incarico grazie alle pressioni della piazza, e in questa vicenda è coinvolto anche De Rossi. (JMania)