Caos Roma, Juric verso l'esonero: non solo il ritorno di De Rossi. Ecco gli altri candidati. Boban ai Friedkin: 'Vergognatevi'

Caos Roma, Juric verso l'esonero: non solo il ritorno di De Rossi. Ecco gli altri candidati. Boban ai Friedkin: 'Vergognatevi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

E' sempre più caos nella Roma. Il rapporto tra Ivan Juric e ila squadra sarebbe insanabile. Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. All'orizzonte si profila il ritorno di Daniele De Rossi ma non è detto. Le ipotesi in campo A questo punto, è attesa a breve una nuova svolta tecnica, che potrebbe portare con sé anche l'ingresso di una figura in società, un direttore tecnico, che possa lavorare per ricostruire un ambiente allo sbando ormai da settimane. (Tiscali)

Su altri giornali

Oltre a squadra e dirigenza, il mirino è anche su Ivan Juric. "Sono le 10,30 e ancora non vedo comunicati", la frase ironica di tanti tifosi che attendono l'ennesimo scossone in panchina. (ForzaRoma.info)

La panchina di mister Juric scricchiola pericolosamente, tutte le indiscrezioni puntano sull’imminente esonero del tecnico croato, ma al momento non c’è ancora una chiara e precisa indicazione da parte della proprietà. (Giallorossi.net)

Una sconfitta pesantissima quella patita dalla Roma contro la Fiorentina e non solo sul campo. A Firenze, riporta stamani il Corriere dello Sport, negli spogliatoi, sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta. (fiorentinanews.com)

Trigoria: allenamento spostato alle 14, seduta diretta da Juric. Si intensificano i rumors sull'esonero del tecnico

La storia alla Roma di Ivan Juric sembra già arrivata ai titoli di coda: la pesantissima sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina lascia strascichi, anche nel rapporto con il gruppo squadra. Ecco cosa ha svelato oggi il Corriere dello Sport: "Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. (fcinter1908)

Intanto è emerso un clamoroso retroscena sulla trasferta di Firenze. Ivan Juric è a un passo dall’esonero, ma dirigerà comunque l’allenamento di oggi. (Calciomercato.com)

All'indomani del pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina , la Roma è tornata nella notte nella Capitale ed è stata accolta dalla contestazione dei tifosi alla Stazione Termini . Oggi alle ore 12 i giallorossi avrebbero dovuto iniziare la seduta di allenamento in vista del match di giovedì contro il Torino ma è stata spostata alle ore 14. (LAROMA24)