Caos Roma, Juric verso l'esonero: non solo il ritorno di De Rossi. Ecco gli altri candidati. Boban ai Friedkin: 'Vergognatevi'

E' sempre più caos nella Roma. Il rapporto tra Ivan Juric e ila squadra sarebbe insanabile. Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. All'orizzonte si profila il ritorno di Daniele De Rossi ma non è detto. Le ipotesi in campo A questo punto, è attesa a breve una nuova svolta tecnica, che potrebbe portare con sé anche l'ingresso di una figura in società, un direttore tecnico, che possa lavorare per ricostruire un ambiente allo sbando ormai da settimane. (Tiscali)

Su altri giornali

Nel caos poco calmo che sta travolgendo una Roma sconclusionata e poco lucida, le scelte, sempre legate all’estro e agli umori di Friedkin padre e figlio, sono quasi obbligate. I due vivono proprio in un altro mondo, e non è una metafora, il risultato si vede, la distanza si sente. (la Repubblica)

Chi ha assistito allo scontro durissimo tra Gianluca Mancini e Ivan Juric, andato in scena nell'intervallo di Fiorentina-Roma – gara finita con la pesante sconfitta dei giallorossi per 5-1, che potrebbe decretare la fine dell'avventura del tecnico croato sulla panchina capitolina – sostiene che la lite "furiosa" è arrivata al punto che c'è stato "contatto fisico" tra i due. (Fanpage.it)

Come si legge dal Corriere dello Sport, negli spogliatoi del Franchi ci sarebbe stata una lite tra i calciatori giallorossi e Ivan Juric: contro il tecnico si sarebbero scagliati in primis i senatori, viste anche le sostituzioni di Cristante dopo mezz'ora e di Mancini durante l'intervallo. (Sport Mediaset)

Roma, lite furiosa tra Mancini e Juric a Firenze

Ore bollenti a Trigoria per l’esonero di Juric. Ghisolfi è a Roma per definire il futuro della panchina giallorossa (CalcioMercato.it)

La storia alla Roma di Ivan Juric sembra già arrivata ai titoli di coda: la pesantissima sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina lascia strascichi, anche nel rapporto con il gruppo squadra. Ecco cosa ha svelato oggi il Corriere dello Sport: "Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. (fcinter1908)

Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. (ForzaRoma.info)