Omicidio a San Casciano vicino Firenze, Laura Frosecchi trovata morta in negozio: l'avrebbe uccisa il nipote

Tragedia a Chiesanuova, nel comune di San Casciano, vicino a Firenze. Giovedì 17 ottobre Laura Frosecchi, 55 anni, è stata trovata morta da una cliente nel suo negozio, in via Volterrano. Alcuni testimoni avrebbero sentito colpi di arma da fuoco: a sparare sarebbe stato il giovane nipote, che – armato – si sarebbe poi barricato in casa. Si tratterebbe del 22enne Mattia Scutti. La dinamica dell'omicidio a San Casciano Caccia a Mattia Scutti nipote della vittima Chi era Laura Frosecchi La dinamica dell’omicidio a San Casciano Alcuni testimoni, secondo quanto riferito da LaPresse, avrebbero sentito dei colpi d’arma da fuoco. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo che stanno indagando per ricostruire l’episodio. Una donna di 55 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta all’interno del suo negozio a Chiesanuova, nel comune di San Casciano, in provincia di Firenze, in via Volterrano. (Il Fatto Quotidiano)

Il nipote di Laura Frosecchi è stato bloccato dai carabinieri. Dopo un paio d'ore il giovane, che era barricato in casa, è stato preso dagli uomini dell'Arma e trasferito in caserma in auto. Alcuni parenti della donna hanno inveito contro il giovane mentre l'auto si allontanava. (LA NAZIONE)

Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. La donna è la titolare dell'alimentari "Da Graziella". I carabinieri hanno arrestato il nipote, Mattia Scutti. L'uomo, di 22 anni, è stato preso in un edificio poco distante. (ilmessaggero.it)

Firenze, donna uccisa a colpi di arma da fuoco nel negozio: corpo trovato da cliente, nipote barricato

Una donna di 59 anni è stata uccisa con un'arma da fuoco da un suo familiare, un nipote 22enne, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, a circa 17 chilometri da Firenze. Il corpo della vittima, Laura Frosecchi, è stato trovato da una cliente nel suo negozio di alimentari in via Volterrana. (La Stampa)

I carabinieri, con scudi, caschi e armi automatiche hanno fanno irruzione nell'abitazione dove era barricato il nipote 20enne. Una donna di 59 anni è stata trovata morta, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). (Tiscali Notizie)

Principale sospettato sarebbe un nipote che si è barricato in una casa poco lontana dal negozio nella stessa cittadina toscana. La donna di 59 anni è stata trovata morta all’interno del suo negozio di alimentari in via Volterrana. (Fanpage.it)