Douglas Luiz, più no che sì per Thiago Motta. Anche se vuole restare a Torino

Focus TMW Douglas Luiz, più no che sì per Thiago Motta. Anche se vuole restare a Torino Douglas Luiz non ha avuto grande fortuna nei suoi primi mesi di Juventus. Prima l'arrivare in ritardo dopo la Copa America del Brasile, con qualche problemino e una condizione decisamente meno matura rispetto ai propri compagni di squadra. Poi un reparto (molto) affollato, che può contare su cinque altri calciatori che possono tranquillamente essere i titolari, da Thuram a Fagioli, passando per McKennie, Locatelli e Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Gli accertamenti non hanno appunto confermato alcuna lesione: uguale. Fastidio muscolare alla coscia sinistra: identico. (Calciomercato.com)

51,5 milioni di euro sono tanti, ma per Douglas Luiz non sono mai sembrati un problema. Dimostrare di valere così tanto è semplice? E' il campo l'unico mezzo per non far pesare una spesa simile e proprio il campo è la cosa che più manca a Douglas Luiz. (Bianconera News)

La Vecchia Signora, che è alla ricerca di soluzioni sia in difesa (stagione finita per Bremer e Cabal) che in attacco (Milik ancora indisponibile), si è vista recapitare la disponibilità di un top player per gennaio. (SpazioJ)

Imbarazzo Juve, il caso è già scoppiato: “Una barzelletta”

In casa Juventus continua a tenere banco la situazione Douglas Luiz, oggetto misterioso del calciomercato estivo. Riuscirà a dimostrare il suo valore o finirà sempre più indietro nelle gerarchie di Thiago Motta fino alla cessione? Juventus, Douglas Luiz un flop? (JMania)

Stando a quanto riportato da "Telelombardia", il giocatore starebbe soffrendo il mancato ambientamento a Torino, nonostante la presenza della fidanzata Alisha Lehmann, e potrebbe presto chiedere alla dirigenza bianconera la cessione. (Tutto Juve)

Il club bianconero alle prese con un problema che sembra inspiegabile: il duro attacco al calciatore di Thiago Motta Una sfida che Thiago Motta affronterà senza diversi calciatori: oltre al serbo, mancheranno i lungo degenti Bremer, Cabal e Milik, mentre non saranno della partita neanche Adzic e Nico Gonalez. (CalcioMercato.it)