Vibrazioni Musicali degli AXIS Blues Band al Lungomare Ginepri di Lamezia Terme

Domani sera, martedì 6 agosto, il Lungomare “Ginepri” sarà teatro di un evento musicale imperdibile, inserito nel cartellone estivo "Estate in 4D a Lamezia: Di Arte, Di Musica, Di Fede, Di Sole!". La serata vedrà l'arrivo delle vibranti melodie degli AXIS Blues Band, una storica band calabrese che farà rivivere i più grandi successi del Blues Rock. Con un repertorio che spazia da Jimi Hendrix a Gary Moore, passando per Eric Clapton, i Cream, Stevie Ray Vaughan e tanti altri, gli AXIS Blues Band promettono di offrire una performance indimenticabile. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Ladri entrano in un appartamento a rubare e insieme a gioielli e preziosi portano via anche il cucciolo di casa: è successo a Vigevano nella serata di venerdì scorso. Furto a Vigevano (Prima Pavia)

I Vigili del fuoco partiti a piedi dal fontanile di Santa Serena hanno raggiunto tramite il GPS il punto che la sala operativa si era fatto inviare. Alle 23.30 circa è stata attivata la squadra 1A dei Vigili del Fuoco per il recupero di due escursionisti, padre e figlio minorenne in zona Sant’Angelo Santa Serena, di cui uno scivolato e bloccato in seguito ad una lussazione della spalla, con sospetta frattura del polso e trauma cranico. (Frosinone News)

Con l’organizzazione dell’Associazione Amici dell’Antico Mulino delle Fate, nell’ambito della rassegna curata da Francesco Bevilacqua “La Calabria è un destino”, si esibirà il musicista ed etnomusicologo Christian Ferlaino il quale eseguirà una “Sinfonia di zampogne e campanacci”. (Corriere di Lamezia)

Giovane in viaggio verso Lamezia si perde seguendo le indicazioni del navigatore finendo in zona boscata, individuati dai Vigili del fuoco

Un dettaglio che ha subito fatto preoccupare la famiglia era che la cagnolina, abituata a stare in casa è poco avvezza a dare confidenza a chi non conosce, non avesse abbaiato all’arrivo dei ladri. La cagnolina meticcia di 5 anni era sparita da casa dopo una razzia dei ladri. (IL GIORNO)

Ma all’arrivo dei proprietari, che hanno scoperto l’accaduto, non c’era. Abituata a stare in casa è poco avvezza a dare confidenza a chi non conosce, eppure nessuno dei vicini l’ha sentita abbaiare. (IL GIORNO)

Seguendo le indicazioni del navigatore satellitare, il malcapitato imboccava l'uscita autostradale di Altilia Grimaldi proseguendo il suo viaggio verso Lamezia Terme attraverso vecchie mulattiere di montagna a oltre 1000 metri di altezza sino a rimanere bloccato in zona boscata. (Corriere di Lamezia)