Mattioli non aspettava altro: «L’Inter è questa!» Poi contro Inzaghi
Mattioli non aspettava altro che un passo falso dell’Inter. Il commento del giornalista sul KO di Leverkusen e l’analisi di Inzaghi. NON ASPETTAVA ALTRO – Mario Mattioli, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. Probabilmente non si aspettava altro che una sconfitta dei nerazzurri e il suo commento lo lascia trasparire: «Non è soltanto una forma di calcolo, è l’Inter, che in questo periodo, non è l’Inter. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Il gol di Mukiele, poco prima del termine, a punire un’Inter che il turnover rende un po’ rinunciataria, lascia l’amaro in bocca e rimanda Inzaghi a cercar fortuna nelle ultime due partite del girone contro Sparta Praga e Monaco. (Quotidiano Sportivo)
“La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all’allenatore” (IlNapolista)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Simone Inzaghi si presenta deluso per la sconfitta arrivata solo al 90' contro il Bayer Leverkusen, e analizza così la serata in conferenza stampa. Come giudica questa sconfitta arrivata solo alla fine? (Fcinternews.it)
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Stefan De Vrij si sta rivelando uno dei grandi protagonisti della stagione dell’Inter, nonostante nelle gerarchie nerazzurre non dovesse partire come titolare. L’olandese si è ritagliato molto spazio per via dei problemi fisici di Acerbi e anche contro il Bayer Leverkusen ha dimostrato di essere in grande forma. (Passione Inter)