Addio ai tradizionali campi inespugnabili d'Europa: è record all-time di vittorie esterne (40% nelle prime 16 giornate)

Addio ai tradizionali campi inespugnabili d'Europa: è record all-time di vittorie esterne (40% nelle prime 16 giornate)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Eurosport IT SPORT

Top 10: i giocatori più pagati, Nikola Mirotic è all'ottavo posto I vecchi fortini inespugnabili d'Europa? Quest'anno non esistono più. L'ultima analisi statistica proposta dal portale ufficiale dell'Eurolega si focalizza sull'enorme quantità di vittorie esterne raccolte in questa prima parte di stagione, schizzata a livelli-record mai visti nella storia dell'Eurolega (eccezion fatta per il 2020-21, quando si giocava a porte chiuse per la pandemia di coronavirus). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

L’Olimpia deve cancellare il doppio ko rimediato la settimana scorsa contro Panathinaikos Atene (103-74) e Bayern Monaco (78-79), che hanno fatto scivolare la squadra milanese all’undicesimo posto in classifica con 9-8 di record. (OA Sport)

La squadra di Messina chiude così una settimana poco piacevole: tutto sommato poteva starci perdere ad Atene col Panathinaikos; molto meno cadere in casa coi tedeschi, sprecando per ingenuità assortite un +5 negli ultimi 2', con errore finale di Shavon Shields all'ultimo pallone. (Tuttosport)

Pubblicità L’Olimpia perde due volte, mentre la Virtus prende uno scalpo importante. (BPD - Backdoorpodcast)

LIVE EuroLeague, risultati della 17^ giornata e la classifica

Olimpia loses twice, while Virtus takes an important scalp. The Euroleague podcast is back in collaboration with Eurodevotion in pre-Christmas version with a double round very rich in things to say, unfortunately also injuries to report and a suspension that leaves you a bit so. (BPD - Backdoorpodcast)

Entrambe in campo venerdì: l'Olimpia Milano riceve in casa il Bayern Monaco dopo la batosta a OAKA, la Virtus Bologna riceve il Barcelona alla Segafredo Arena. Ecco il calendario del turno, con gli aggiornamenti che seguiranno la conclusione delle partite e i link per i recap. (Pianetabasket.com)

Torna con una settimana doppia di gare EuroLeague Basketball nei giorni di martedì 17 e mercoledì 18 dicembre grazie alla giornata numero 16 della stagione 2024-25. Ecco il calendario del turno, con gli aggiornamenti che seguiranno la conclusione delle partite e i link per i recap. (Pianetabasket.com)