Spider-Man: il gioco PS4 ha ispirato una mossa del film No Way Home, svela Tom Holland

Pare quindi che una delle "mosse" create da Insomniac Games sia stata ripresa anche nel film di Spider-Man.

Alla domanda se il videogame abbia avuto un qualche tipo di influenza diretta su Spider-Man: No Way Home, Holland ha affermato di essere a conoscenza di una singola mossa di Spidey dal gioco PS4 che è stata inserita nel film in uscita.

Il gioco - in versione PS5 - ha ricevuto alcuni costumi basati proprio su No Way Home

L'attore protagonista di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, ha rivelato che il film si è ispirato al gioco PS4 di Sony PlayStation e Insomniac Games per la realizzazione di una mossa. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

In collegamento da Los Angeles nello studio 10 di Cinecittà è apparso, sotto forma di ologramma, Tom Holland, il protagonista del film nelle doppie vesti di Peter Parker e di Spider-Man. Identità spesso messa in discussione anche dai social network: «Come tutte le cose utilizzare troppo i social può essere dannoso. (ilmessaggero.it)

Nella serata del 13 dicembre il Regency Village Theater di Los Angeles ha ospitato la première mondiale di Spider-Man: No Way Home, il nuovo attesissimo film Marvel. A catturare l’attenzione è stata soprattutto Zendaya: l’attrice 25enne è la co-protagonista della pellicola, nei panni di Michelle Jones, al fianco del fidanzato Tom Holland, volto del supereroe ormai dal 2015. (DireDonna)

Durante le ultime cinque settimane di riprese, indossavo il costume tutti i santi giorni, tutto il giorno. Quando indosso il costume completo penso sempre che nel caso dovessi vomitare… annegherei. (BadTaste.it)

L'uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home si avvicina rapidamente. Tom Holland si è presentato sottoforma di ologramma su un palco nel Teatro 18 dei Cinecittà Studios di Roma per rispondere alle domande della stampa. (ComingSoon.it)

Tom Holland, in occasione della presentazione alla stampa di nuovo film Marvel Spider-Man: No Way Home (nelle sale dal 15 dicembre), si catapulta nello studio 10 di Cinecittà sotto forma di ologramma. «Per la prima volta Spider-Man farà cose incredibili, anche per un supereroe», spiega l’attore, «e finalmente diventerà un vero leader e prenderà in mano la propria vita. (Vanity Fair Italia)

Non penso che sia così specifico, del tipo “ho un accordo di tre film con la Marvel e un accordo di tre film con la Sony”. In vista dell’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home AP Entertainment ha chiesto a Tom Holland e alle altre star del cinecomic (tra cui Jacob Batalon e Zendayai )n quale ruolo vedrebbero bene Chalamet se entrasse a far parte dell’universo cinematografico Marvel. (BadTaste.it)