Monza-Inter, ansia per Dimarco. Verso il Manchester City | Inter NOS con Rossi

Per saperne di più:
Maltempo

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi, Romina Sorbelli ed Emanuele Rossi vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby (Milan News)

STOP – Dopo la serata negativa di ieri sera al Brianzeo contro il Monza, in casa Inter arriva la prima doccia gelida. L’Inter rischia di dover fare a meno – come spiegato da Andrea Paventi di Sky Sport – di Federico Dimarco. (Inter-News)

Spenta la luce contro il Monza nell’ultima partita di campionato giocata sul manto erboso dell’U-Power Stadium, per gli uomini di Simone Inzaghi è tempo di riaccenderla. L’Inter dovrà infatti sfruttare a pieno quest’ultima giornata e mezzo a disposizione per prepararsi soprattutto mentalmente ad affrontare una delle minacce più grandi lungo il proprio cammino di Champions League, ovvero il Manchester City. (InterLive.it)

Inter, Dimarco out per infortunio: salta il match di Champions contro il Manchester City, a rischio il derby

Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un affaticamento muscolare: cosa filtra in vista del derby Alessandro Cosattini Redattore 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 19:01) (fcinter1908)

Niente trasferta in Inghilterra per Federico Dimarco. Come riporta oggi Tuttosport, il giocatore resterà a Milano per lavorare sul rientro, con l'obiettivo di esserci almeno in panchina per il derby di domenica prossima. (Fcinternews.it)

Non solo il pareggio contro il Monza, per l'Inter arrivano brutte notizie anche dall'infermeria. Simone Inzaghi, in vista del primo match di Champions League contro il Manchester City, dovrà fare a meno di Federico Dimarco. (ilmessaggero.it)