"Tutti lo sanno" - Il nuovo commento di Simone Vagnozzi sul caso Jannik Sinner
Simone Vagnozzi si è concesso qualche giorno di meritato riposo nelle sue Marche mentre Jannik Sinner era impegnato nell'ultima competizione dell'anno a Malaga, conducendo l'Italia al secondo trionfo consecutivo in Coppa Davis. Come sta accadendo ormai di consueto al termine di ogni anno, il coach dell'altoatesino ha tracciato un bilancio della stagione in un'intervista al Corriere Adriatico, toccando diversi temi interessanti. (Tennis World Italia)
Su altri giornali
Non sarà facile per Jannik Sinner. La stagione tennistica si è chiusa in maniera trionfale per lui. La conquista della Coppa Davis per il secondo anno consecutivo è stata la ciliegina su una torta gustosa, condita da due Slam, tre Masters1000, le ATP Finals, otto titoli in totale e la conclusione del 2024 da n. (OA Sport)
Clostebol-Jannik Sinner: Filippo Volandri non si trattiene più (Sportal)
Jannik Sinner, clamoroso retroscena sulla squalifica che riguarda l’altoatesino: i tifosi restano senza parole (MilanLive.it)
La vicenda legata alla positività al Clostebol rilevata a marzo durante il Masters 1000 di Indian Wells si avvicina a un punto cruciale, con la decisione del TAS attesa dopo gli Australian Open. Tra chi ha espresso il proprio sostegno al numero uno del mondo, spicca Filippo Volandri, capitano della Nazionale italiana di tennis, che in un’intervista al Quotidiano Sportivo ha espresso con fermezza la sua posizione. (SNAI Sportnews)
Con la vittoria in Coppa Davis si è concluso il meraviglioso 2024 di Jannik Sinner. Il fuoriclasse di San Candido ha messo la ciliegina sulla torta in una stagione davvero da incorniciare, che gli ha portato in dote diversi titoli, che lo hanno inserito sempre di più nell’olimpo del grande tennis. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
L’eventuale squalifica per doping che pende sulla testa di Jannik Sinner è l’unico dubbio sulla sua fantastica carriera. L’ultimo annuncio lascia tutti perplessi (SportItalia.it)