La spagnola supera la Radwanska, la Williams liquida la Sharapova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Sport SPORT

1436451030995_463183754.jpg. Serena Williams liquida Maria Sharapova nella semifinale del torneo di Wimbledon in poco più di un'ora in due set: 6-2,6-4 il punteggio. La russa, che da lunedì tornerà ad essere la numero due del ranking mondiale,ha ... (Rai Sport)

Su altre fonti

La n.1 almondo e del torneo affronterà sabato prossimo la spagnolaGarbine ... (euronews)

Non dico vincere. E' la miglior finale possibile. (Ubi Tennis)

(LaPresse) - Serena Williams è la seconda finalista del torneo di Wimbledon. La campionessa americana, numero 1 del Mondo, ha battuto in semifinale la russa Maria Sharapiova (n. (LaPresse)

Serena Williams travolge Maria Sharapova e nella finale di Wimbledon troverà Garbine Muguruza, splendida 21enne di Caracas dal passaporto spagnolo. (Tiscali)

- Tutto facile, piu' del previsto, per Serena Williams nella semifinale del singolare femminile di Wimbledon, terza prova stagionale dello Slam in corso sugli storici campi in erba di Londra. La statunitense, numero 1 del mondo e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La potenza di Serena Williams ha prevalso nettamente sull'eleganza di Maria Sharapova, a Wilmbledon; l'americana numero 1 al mondo raggiunge in finale la spagnola Garbine Muguruza che aveva battuto la polacca Agnieszka Radwanska nell'altra ... (TodaySport.it)