Barça, Yamal: "Chi vince la Champions? Noi siamo i favoriti perché..."

Barça, Yamal: Chi vince la Champions? Noi siamo i favoriti perché...

Nel corso di un'ampia intervista concessa a Sport, Lamine Yamal ha parlato anche della Champions League Nel corso di un'ampia intervista concessa a Sport, Lamine Yamal ha parlato anche della Champions League, puntando decisamente in alto: "Siamo i favoriti per vincere la Champions. Quando è finita la prima fase, il primo favorito era il Liverpool che però è stato eliminato e ora i favoriti siamo noi. (fcinter1908)

Su altri giornali

Se il talento di Lamine Yamal è smisurato, anche la personalità del ragazzo è elevatissima, dentro e fuori dal campo. Il giocatore del Barcellona infatti si è espresso sulla Champions League che vede ancora protagonisti i blaugrana dimostrando grande sicurezza. (Goal Italia)

– Il talento del Barcellona ha le idee chiare: secondo lui, la squadra favorita per la vittoria finale della Champions League è proprio la sua. In una recente intervista a Sport, il giocatore spagnolo ha ammesso di aver maturato questa convinzione a seguito dell'eliminazione del Liverpool agli ottavi. (Quotidiano Sportivo)

Non era solo sconosciuto, però; era ancora solo un bambino, aveva addirittura poche settimane quando lui e sua madre parteciparono a un servizio fotografico del 2007 organizzato da SPORT per un calendario di beneficenza. (Goal Italia)

Yamal esce allo scoperto: “Siamo i favoriti in Champions”. Poi ‘rinvia’ il rinnovo
Yamal esce allo scoperto: “Siamo i favoriti in Champions”. Poi ‘rinvia’ il rinnovo

Lamine Yamal: la favola di un talento che brucia le tappe Chi è Lamine Yamal? (Sprint e Sport)

Per qualcuno è già il miglior giocatore del mondo, per altri è possibile paragonarlo anche a Leo Messi per età ed impatto in un club importante come il Barcellona. Fatto sta che al di là dei paragoni, Lamine Yamal sta vivendo una stagione da paura. (CalcioMercato.it)

Dal sogno Champions League al rinnovo con il Barcellona. Lamine Yamal ha rilasciato una serie di interviste ai quotidiani spagnoli durante la sosta per le Nazionali. Il classe 2007 non si nasconde sull'obiettivo Champions con il suo Barça: "Siamo i favoriti per vincere. (DerbyDerbyDerby)