OnePlus 13, la recensione dello smartphone Android che migliora ogni aspetto del suo predecessore
Dopo l'ottimo riscontro di OnePlus 12, l'azienda cinese alza ulteriormente l'asticella con un nuovo modello che, pur senza rivoluzioni, migliora l'offerta sotto ogni punto di vista. Con una puntualità quasi perfetta, OnePlus torna a distanza di un anno lanciando il suo nuovo top di gamma, destinato a prendere il posto di quell'ottimo OnePlus 12 che lo scorso gennaio rilanciò in maniera pienamente convincente il brand dell'azienda fondata da Pete Lau (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Più modesto l’hardware a bordo del 13R, ma comunque estremamente performante grazie al processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 (il top dell’anno scorso) che rende il prezzo di questo device più accessibile rispetto al fratello maggiore, ma senza sacrificare troppo le prestazioni. (Libero Tecnologia)
Poche ore fa, però, il noto leaker indiano Yogesh Brar, ha condiviso sui suoi profili ufficiali alcune importanti novità su questo diospositivo che, alla fine, potrebbe avere una scheda tecnica leggermente diversa rispetto al “gemello cinese”, con una batteria leggermente meno capiente ma un comparto fotografico decisamente più interessante. (Libero Tecnologia)
La prospettiva è facilmente intuibile: dimensioni più ridotte rispetto al fratello maggiore, OnePlus 13, pur mantenendo una dotazione tecnica di prim’ordine. Le voci, diffuse da un noto informatore cinese, suggeriscono il possibile arrivo di un modello denominato OnePlus 13 Mini o, in alternativa, OnePlus 13T. (Telefonino.net)
Belle le colorazioni: Black Eclipse, un classico che continua a piacere; Arctic Dawn, caratterizzato da un nuovo vetro che dona una sensazione setosa al tatto e che non trattiene le impronte digitali; Midnight Ocean, impreziosito da una finitura in pelle vegana in microfibra con una elevata resistenza a graffi e abrasioni. (WIRED Italia)
Non è la prima volta che affrontiamo questo discorso: da anni uno dei limiti più grandi (soprattutto) del mondo degli smartphone era una sorta di “disconnessione” tra l’evoluzione dell’hardware e del software con l’evoluzione delle batterie. (GizChina.it )
Ufficiali i nuovi OnePlus 13 e OnePlus 13R, insieme a un aggiornamento delle Buds Pro 3. (Techzilla.it)