Italia Under 21 qualificata a Europei 2025: 1-1 con l'Irlanda e Savona protagonista

Italia Under 21 qualificata a Europei 2025: 1-1 con l'Irlanda e Savona protagonista Il terzino ha disputato una partita importante contro l'Irlanda, salvando per due volte il risultato e contribuendo alla qualificazione all'Europeo L'Italia Under 21 ha ottenuto la qualificazione alla fase finale degli Europei 2025 grazie a un pareggio combattuto per 1-1 contro l'Irlanda. La partita, caratterizzata da intensità e determinazione da entrambe le squadre, ha visto gli azzurrini difendere il risultato necessario per staccare il biglietto verso il torneo europeo. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

sorteggio della fase finale. Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Ucraina. (Tuttosport)

L'1-1 contro l'Irlanda perme (TUTTO mercato WEB)

Grazie al pareggio per 1-1 (gol di Casadei al 23′, rigore sbagliato da Gnonto e la rete del pari irlandese al 66′ con Moran), gli azzurri hanno strappato il pass, ma hanno sofferto nel finale, con Abankwah che al 95° ha tentato una conclusione respinta dal muro dei ragazzi di Nunziata al limite dell’area. (Udinese Blog)

Italia U21 col brivido: gli azzurrini pareggiano con l'Irlanda e staccano il pass per l'Europeo

Pio Esposito in campo per 53 minuti nella decisiva partita qualificazione dell'Italia under 21 contro l'Irlanda. Il giovane attaccante tornerà alla Spezia questa sera per aggregarsi ai compagni che nelle ore successive lasceranno la città. (CittaDellaSpezia)

L'Italia Under 21 si qualifica agli Europei del 2025: missione compiuta per gli azzurrini, dunque, sia pure con più di un brivido perché il punto che serviva per il matematico primo posto nel Gruppo A arriva contro una agguerritissima Irlanda, che costringe la squadra del ct Carmine Nunziata all'1-1 ma sfiorando più volte il gol della vittoria nella ripresa e nel lungo recupero finale. (Liberoquotidiano.it)

L'Italia Under 21 stacca il pass per i prossimi Europei di categoria pareggiando con il brivido l'ultima gara del girone di qualificazione contro i pari età dell'Irlanda. Gli azzurrini chiudono la prima frazione di gioco avanti di una rete grazie alla rete di Casadei, fallendo però il raddoppio dagli undici metri con Gnonto. (Parma Live)