Lazio, Provedel: "Parlare di errori non è giusto. Ma non penso che Patric sia andato giù per niente"

Lazio, Provedel: "Parlare di errori non è giusto. Ma non penso che Patric sia andato giù per niente" Fra i giocatori della Lazio ad aver parlato in zona mista dopo il ko per 1-0 contro la Juventus c'è anche Ivan Provedel. Il portiere si è così espresso, come riportato da Lalaziosiamonoi: "C'è rammarico ma c'è consapevolezza di essere sulla strada giusta e di creare qualcosa di importante a livello di spirito che è la cosa più importante". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La gara dell’Allianz Stadium è decisa dagli episodi, come da copione, e questa volta la Lazio non può dirsi certamente fortunata. L’ex Aston Villa protagonista in Juventus-Lazio, ma non come auspicavano Thiago Motta e i tifosi bianconeri. (Calciomercato.com)

Che fatica, ma poi che gioia. E quanto valeva questa vittoria? Tantissimo e lo dimostran (ilBianconero)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita con la Lazio. Il tecnico bianconero, tra i vari temi, è tornato a parlare della gara contro il Napoli, di seguito le sue parole: "Sono sempre contento quando vinciamo, perchè cerchiamo con la nostra idea... (Tutto Napoli)

Juve-Lazio, moviola: pugno di Douglas Luiz a Patric, arbitro e Var non intervengono

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Juventus e Lazio si sono affrontate nell'ottava giornata della Serie A 2024/25: l'incontro è stato diretto da Juan Luca Sacchi della Sezione di Macerata. Ecco tutti gli episodi da moviola. Filosofia Motta: "Credo ciecamente che se giochi bene, hai più probabilità di vincere" (Eurosport IT)