Durante: "Pradè è un Richelieu del calcio. Fiorentina poteva prendere Rios e anche altri calciatori, ma al momento di chiudere si è tirata indietro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L'intermediario di mercato, Sabatino Durante, intervistato da News.Superscommesse.it, si è espresso sull'affare Gudmundsson-Fiorentina. “Pradè Richielieu del calcio” “Starà alla bravura di Pradè, che io considero un ‘Richelieu del calcio’, riuscire a prenderlo in prestito con diritto di riscatto” ha detto Durante. “La Fiorentina poteva prendere Rios ma…” Intanto si prospetta però la partenza di Gonzalez: "In quel caso, però, ci guadagni o ci perdi? L’impressione è che la Fiorentina stia procedendo in questo mercato con il freno a mano tirato. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Per Joaquin Correa non vi è più spazio all’Inter. Il calciatore ne ha avuto un’indicazione chiara da parte dei nerazzurri nelle scorse settimane, senza avere però sciolto i dubbi riguardo al suo orientamento futuro. (Inter-News)

Correa ha di nuovo fatto piangere stasera in Inter-Al Ittihad, dove è risultato per l’ennesima volta il peggiore in campo. Ma, clamorosamente, da Sky Sport arriva la voce di un possibile interesse dalla Serie A. (Inter-News)

Marko Arnautovic, secondo i media tedeschi, non fa più parte del progetto tecnico dell’Inter, tant’è che il club gli ha già comunicato la decisione. (Inter-News)

La preparazione nerazzurra è ormai agli sgoccioli. Simone Inzaghi inizia a pensare alle scelte per il debutto in Genoa-Inter, ma con qualche problematica offensiva. La soluzione – per assurdo – potrebbe essere Joquin Correa. (Inter-News)

BIS CONCESSO – Lucien Agoumé lascia l’Inter per il Siviglia, stavolta a titolo definitivo. Le sue parole sul trasferimento: «Sono molto felice di tornare, in un posto dove mi sono trovato molto bene l’anno scorso. (Inter-News)

Correa è una delle situazioni che l’Inter deve necessariamente sistemare entro ventidue giorni, ossia prima della fine del mercato fissata per il 30 agosto. Pedullà indica due squadre a cui è stato offerto, per ora senza sbocchi. (Inter-News)