EICMA 2024 - Moto Morini X-Cape 1200, ha tutto quello che serve per viaggiare

Più informazioni:
MotoGP 2024

La X-Cape 1200 è una realtà ch vedremo a 2025 inoltrato nelle concessionarie della casa italiana. È una ammiraglia da viaggio che va ad affiancare la media 700 con una dotazione degna di una "tourer" di lusso. Image Tanti i sistemi di assistenza alla guida: cruise control, cambio elettroassistito, controllo di trazione con tre livelli (disattivabile), radar posteriore per l'angolo cieco, cornering lights (luci a Led supplementari che in curva si attivano in due gradi differenti di inclinazione) e telecamera, posizionata sotto al faro anteriore, per registrare i viaggi. (inSella)

Su altri giornali

Sulla stessa base meccanica della naked 3 1/2 la Casa pavese presenta anche la bobber Rumble, classica e moderna al tempo stesso. Moto Morini porta a EICMA 2024 una vera raffica di novità. (EICMA)

Tra le novità di Eicma 2024 c'è anche un restyling importante dell'X-Cape, adesso con motore da 700 cc. (Tiscali Notizie)

L’elemento distintivo è il frontale grintoso, con il parafango alto, due faretti circolari e un parabrezza regolabile. Sull’onda del successo delle moto da adventouring di piccola cilindrata Moto Morini presenta a EICMA 2024 la nuova Alltrhike 450, che arriverà poi nelle concessionarie nella primavera 2025. (EICMA)

Ecco la Moto Morini X-Cape 1200

La linea con tratti da vera viaggiatrice "avventurosa" rimane pressoché invariata ma oltre all'iniezione di cavalli nel propulsore arrivano un nuovo sistema di regolazione del cupolino che va a completare la dotazione di serie con paramani, piastra paramotore, fari a Led, prese USB e USB-C e cruscotto con schermo da 7" con navigatore integrato. (inSella)

Moto Morini 3 1⁄2, Alltrhike, Corsaro 750 GT e Rumble segnano un inizio in grande stile per lo storico brand che, ancora una volta, si distingue per la cura nei minimi dettagli e per soluzioni progettuali di eccellenza. (Info Motori)

La X-Cape 1200 è stata progettata con un’estetica accattivante e una carrozzeria ergonomica, pensata per distribuire il calore lontano dal pilota, migliorando il comfort durante i viaggi. (Motociclismo.it)