Cristante e il giovane Pisilli, la Roma ribalta il Venezia

Cristante e il giovane Pisilli, la Roma ribalta il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

La Roma va sotto, soffre, ma si salva grazie ai gol di Cristante e Pisilli. Per Juric arriva la seconda vittoria di fila in campionato: all'Olimpico, con i tifosi sempre in modalità contestazione dopo l'esonero maldigerito di Daniele De Rossi, i giallorossi in rimonta battono 2-1 il Venezia dell'ex Di Francesco. I lagunari passano in vantaggio sul finire del primo tempo con Pohjanpalo: nella ripresa la riprende Cristante (al 30') e al 38' il giovane del vivaio Pisilli completa la rimonta mandando in rete su angolo di Paredes. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma pareggia il conto alal... Venezia in vantaggio con il solito Pohjanpalo. (Tuttocampo)

Cristante da fuori trova la rete del pareggio. Juric inserisce il giovane Pisilli che segna il 2-1 su angolo di Paredes. (Tiscali)

La Roma di Juric ha vinto in rimonta all'Olimpico contro il Venezia. Al termine della gara ha parlato il tecnico giallorosso ai microfoni di Dazn: Per la voglia che ha lei di far crescere i giovani, forse la soddisfazione più grande è proprio il gol di Pisilli? (Il Romanista)

Roma - Venezia, Baldanzi carica la squadra sui social: 'Tutti insieme'

Cosa hai pensato? ROMA VENEZIA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico arancio-nero-verde Eusebio Di Francesco in occasione di Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di campionato. (RomaNews)

DI FRANCESCO A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Contro il Venezia grazie alle reti di Cristante e Pisilli che hanno ribaltato il risultato dopo il gol nel primo tempo di Pohjanapalo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)