Napoli, nuovo record per Lukaku: nessuno come lui nella storia

In casa Napoli è stato davvero impressionante l’impatto di Romelu Lukaku e c’è un dato che lo certifica. Ha, infatti, raggiunto già un record, dal momento che nessuno ha fatto questo nella storia. Si tratta di numeri davvero impressionanti, che dimostrano la bontà della scelta di Antonio Conte di puntare su di lui. Non è ancora scintillante il belga, ma il suo apporto è sensazionale ed impressionante. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre testate

Romelu Lukaku è il giocatore che ha preso parte a più gol nelle sue prime cinque presenze con la maglia del Napoli in Serie A da quando il massimo campionato italiano è tornato a 20 squadre (dal 2004/05): sei - tre gol e tre assist. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku ha avuto un impatto devastante. Ha indicato la strada verso il primo posto. (CalcioNapoli1926.it)

"Stiamo arrivando, stiamo arrivando". La destinazione è la miglior condizione fisica, obiettivo che si posto Romelu Lukaku fin dal suo primo giorno al Napoli e che - step by step - sta raggiungendo. (Sky Sport)

Napoli-Como 3-1, Lukaku: «Sto arrivando, ci siamo parlati all'intervallo»

Big Rom però logora chi non ce l’ha e nella ripresa il bomber ha trovato lo stesso il modo per spezzare di nuovo l’equilibrio: a tratti passeggiando pure, con la consapevolezza tuttavia che il suo momento sarebbe prima o poi arrivato, com’è in effetti successo. (IlNapolista)

Pardo: “Il Napoli ha avuto qualche difficoltà nel gestire la partita in certi momenti” Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria del Napoli contro il Como. (Terzo Tempo Napoli)

Tutto Romelu Lukaku, il belga che si è preso il Napoli ancora una volta. Tutto il merito è dei miei compagni, dello staff tecnico e dei tifosi. (ilmattino.it)