Colleferro Scalo. Domenica 22 Dicembre alle ore 18 all’Auditorium Fabbrica della Musica in scena l’Accademia Musicale “Ars Nova” con “Folk Christmas”

Approfondimenti:
(Post) fascisti Governo Meloni

COLLEFERRO SCALO – Torna anche quest’anno, come ormai da tradizione, il “concerto di Natale” dell’Accademia Musicale “Ars Nova” di Colleferro. Come più volte annunciato dalla Direttrice Artistica Alessandra Fralleone, cresce l’attenzione nei confronti della musica popolare, e quest’anno arriva a caratterizzare lo stesso “titolo” dell’evento musicale, “Folk Christmas”, in programma Domenica 22 Dicembre alle ore 18 all’Auditorium Fabbrica della Musica di Colleferro Scalo. (Cronache Cittadine)

Su altre fonti

Il cammino all’interno della storia spinge spesso alla disperazione, come confessa anche Giobbe nella Bibbia. Ognuno di noi aspira alla felicità, alla gioia, eppure da quello che si osserva nel mondo non ci sarebbe da sperare così tanto. (ilmessaggero.it)

Valentina De Laurentiis sostiene il progetto. Presenti Manfredi e de Giovanni all’evento con la Onlus Figli in Famiglia L’iniziativa rientra nel progetto “Diamo un calcio alla camorra”, organizzato dal Napoli Club Bologna in collaborazione con la Onlus Figli in Famiglia. (Napolipiu.com)

La speranza di un cambiamento che il pontefice giudica necessario: nel rapporto tra l’uomo e la natura e tra l’uomo e i suoi simili. E adesso si appresta a celebrare il suo secondo Giubileo - dedicato alla speranza - nella cadenza ordinaria del venticinquesimo. (Corriere del Ticino)

Roma si prepara al Giubileo 2025

Dopo mesi di cantieri e modifiche alla viabilità, pellegrini e visitatori possono finalmente prendere parte al ricco calendario eventi dell’Anno Santo, dai cammini giubilari ai tour di Roma in compagnia di Julia, la guida virtuale IA del Giubileo. (Moveo)

Portalecce rilancia per i suoi lettori un articolo a firma di Papa Francesco, pubblicato ieri dal quotidiano romano “Il Messaggero”. Tre minuti di attenta lettura per capire meglio il senso del Giubileo con il ruolo centrale della città di Roma e per prepararsi all’apertura diocesana che avverrà a Lecce il prossimo 29 dicembre. (Diocesi di Lecce)

Servizio di Andrea Domaschio. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)