Massimo Lopez, il tragico lutto: "Mio fratello Giorgio se n'è andato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgio Lopez aveva 74 anni ma da tempo lottava contro alcune gravi patologie.
Giorgio Lopez è morto. Il mondo dello spettacolo italiano piange Giorgio Lopez, doppiatore di alcuni dei più importanti interpreti cinematografici (due fra i tanti Hoffman e DeVito, ma anche John Cleese e John Hurt).
Massimo Lopez ha annunciato via social la scomparsa di suo fratello Giorgio Lopez, doppiatore principale di Dustin Hoffman e Danny DeVito e padre dei due doppiatori Gabriele e Andrea Lopez. (Donna Glamour)
Su altri giornali
È morto a 74 anni Giorgio Lopez, doppiatore che ha dato la sua voce, tra gli altri, a Dustin Hoffman e Danny DeVito. Era il fratello maggiore di Massimo Lopez. (Corriere TV)
Fratello maggiore di Massimo Lopez, è stato la voce italiana di molte star di Hollywood tra cui Danny DeVito e Dustin Hoffman. Giorgio Lopez, attore e doppiatore, è morto a Roma all’età di 74 anni. (Orgoglio Nerd)
A comunicare la sua scomparsa è stata la squadra dell'Ostenda. L'ex calciatore francese ha accusato un arresto cardiaco mentre era intento a fare sport. (Calcio In Pillole)
Fratello maggiore dell’attore e doppiatore Massimo Lopez, diplomato all’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio D’Amico”, Lopez è padre dei doppiatori Gabriele e Andrea. (ITALPRESS) – E’ morto all’età di 74 anni Giorgio Lopez, tra i più grandi doppiatori italiani. (TG-PRIMARADIO)
In queste ore è venuto a mancare Giorgio Lopez, fratello di Massimo Lopez ed il grave lutto è stato annunciato direttamente dall’attore attraverso il suo profilo Instagram. Il lutto di Massimo Lopez: muore il fratello Giorgio. (Kontrokultura)
Il celebre attore ha dichiarato commosso: “Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se n’è andato. Massimo Lopez ha annunciato via social la scomparsa di suo fratello, il doppiatore Giorgio Lopez: il commosso messaggio via social. (Notizie.it )