Da Milano: “C’è attesa ma anche paura. Fiorentina in forma e niente da perdere”

Da Milano: “C’è attesa ma anche paura. Fiorentina in forma e niente da perdere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le parole di chi, il mondo Inter, lo vive da vicino ai microfoni di Radio Bruno Andre Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello Sport Milano, è intervenuto ai microfoni del Pentasport in vista della sfida di domenica al Franchi. Queste le sue dichiarazioni: (Viola News)

Su altre testate

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Quello tra Fiorentina e Inter, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, è un incrocio al vertice inatteso. (Goal Italia)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Inter (Domenica ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su Dazn/Sky): Palladino si presenta all'illustre appuntamento con (TUTTO mercato WEB)

Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. (SportItalia.it)

VIOLA, Con l'Inter sfida scudetto. Franchi sold-out

ACF Fiorentina, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato alcune informazioni utili per chi vorrà assistere a Fiorentina-Inter dallo stadio. La società viola, considerata l’altissima affluenza prevista per la gara con l’Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, annuncia che l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16.00. (Viola News)

"La Fiorentina era partita così e così ma era normale perché ci voleva tempo - ha esordito -. Raffaele (Palladino, ndr) è stato bravo a cambiare le sue idee e adesso questa è una squadra in salute. Kean sta benissimo. (Fcinternews.it)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)