Da Milano: “C’è attesa ma anche paura. Fiorentina in forma e niente da perdere”

Le parole di chi, il mondo Inter, lo vive da vicino ai microfoni di Radio Bruno Andre Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello Sport Milano, è intervenuto ai microfoni del Pentasport in vista della sfida di domenica al Franchi. Queste le sue dichiarazioni: (Viola News)

Su altre testate

Bucciantini anticipa i temi legati a Fiorentina-Inter, prossima sfida in campionato di nerazzurri. Il giornalista su Sky Sport ha parlato dei punti in comune tra Moise Kean e Marcus Thuram. (Inter-News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

L’Inter continua il suo percorso in Champions League vincendo e non subendo reti. Fabio Caressa esalta i nerazzurri su Sky Sport e anticipa il prossimo match. (Inter-News)

Inter, a Firenze per continuare il filotto vincente

La prima richiesta, ma di assoluto rilievo, è di entrare allo stadio con largo anticipo, data soprattutto la scarsa efficienza dei tornelli, ai fini di garantire, in ogni caso, la buona riuscita della coreografia. (Viola News)

Una speciale coreografia Quella contro l'Inter sarà una partita speciale. Una notte magica, come l'ha definita Palladino, a cui la Fiorentina arriva da seconda in classifica e con gli stessi punti dei neroazzurri. (fiorentinanews.com)

La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. (SportItalia.it)