Modena, Mandelli: “Speravamo di attaccare più alti. Defrel ha fatto un’ottima partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Mandelli, tecnico del Modena, al termine della gara del “Marulla” contro il Cosenza è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la gara. Di seguito le sue parole: “Speravamo di riuscire ad attaccare un po’ più alti. Abbiamo subito il loro possesso. Il Cosenza gioca in maniera particolare, attaccano con tanti giocatori e sono difficili da prendere. La squadra per questo ha fatto una scelta, concedendo il possesso agli avversari. (pianetaserieb.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Hanno deciso la gara i gol di Cotali nel primo tempo e quello di Mazzocchi nella ripresa. Neanche con la superiorità numerica, dopo l’espulsione di Defrel, al Cosenza è riuscito di vincere la partita nonostante un dominio costante e un possesso palla che ha superato il 70%. (Iacchite)
Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: la prima volta per Cotali, prodezza di Mazzocchi Martino 6 - Prestazione solida in fase difensiva e anche preziosa nel finale per dare superiorità numerica in fase di possesso. (TUTTO mercato WEB)
I Gialli affrontano un Cosenza in grande forma che viene dalla bella vittoria di due settimane fa sul campo del Brescia a tempo scaduto. Dal canto suo il Modena con... (Tuttocampo)
La partita Juve Stabia-Brescia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juve Stabia Brescia in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
80′ Pareggio del Cosenza. Cross di Rizzo Pinna e semi roveciata di Mazzocchi che realizza il gol dell’1-1. CRONACA LIVE DAL “SAN VITO-GIGI MARULLA” (Parlando di Sport)
Dopo il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena, l’allenatore dei rossoblù, Massimiliano Alvini, si è presentato in sala stampa con toni equilibrati. (LaC news24)