Modena, Mandelli: “Speravamo di attaccare più alti. Defrel ha fatto un’ottima partita”
Paolo Mandelli, tecnico del Modena, al termine della gara del “Marulla” contro il Cosenza è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la gara. Di seguito le sue parole: “Speravamo di riuscire ad attaccare un po’ più alti. Abbiamo subito il loro possesso. Il Cosenza gioca in maniera particolare, attaccano con tanti giocatori e sono difficili da prendere. La squadra per questo ha fatto una scelta, concedendo il possesso agli avversari. (pianetaserieb.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Pari con tanti rimpianti per i canarini al Marulla, che passano in vantaggio con Cotali, sprecano più volte il raddoppio e poi si ritrovano in 10 per un’espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel". (TUTTO mercato WEB)
Dal canto suo il Modena con... Serie B Il modena scende in campo nell' anticipo del Venerdì sul difficilissimo campo del San Vito. (Tuttocampo)
Il primo tempo ha offerto spettacolo e numerose occasioni da rete. (Sassuolonews.net)
Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)
Sfortuna in un paio di occasioni, ma i Lupi si confermano osso duro per tutti. Cosenza-Modena, le scelte dei tecnici Alvini sceglie il 3-4-1-2 con Martino e Strizzolo al posto degli indisponibili Venturi e Zilli. (LaC news24)
Il Modena chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Cosenza, che apre la quattordicesima giornata di Serie B, grazie al primo gol in Serie B del terzino Cotali che rompe l'equilibrio di (TUTTO mercato WEB)