Martedì alla BayArena arriva l'Inter: numeri impressionanti nelle ultime otto di Coppa per il Bayer
Ultimamente, vincere alla BayArerna nelle notti europee, è un'impresa per pochi. Anzi, per nessuno. Considerando le ultime otto partite casalinghe di Coppa, il Bayer Leverkusen alla peggio ha pareggiato (2-2 con la Roma), poi ha vinto per ben sette volte. In questo lasso di tempo, la squadra di Xabi Alonso, che martedì sera riceverà l'Inter, ha realizzato 21 gol in più degli avversari (27 segnati, 6 subiti) e ha effettuato 138 tiri in più rispetto a quelli subiti (206 a favore, 68 contro). (Fcinternews.it)
Su altre fonti
La squadra di Xabi Alonso però arriva all'appuntamento con l'Inter dopo aver collezionato 5 vittorie consecutive tra campionato, Champions League e Coppa di Germania, competizione dove il Leverkusen ha eliminato il Bayern in trasferta. (fcinter1908)
Poco meno di quarantotto ore al via della sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. Stiamo per entrare nell’ultima finestra del 2024 dedicata alle coppe europee, e l’attesa è alle stelle per questa tornata di coppa che può rivelarsi decisiva. (OA Calcio)
Finora l'Inter è stata praticamente perfetta: 13 punti frutto di quattro vittorie e un pareggio (contro il Manchester City), meglio ha fatto solo il Liverpol a punteggio pieno. (Calciomercato.com)
BayArena di Leverkusen, martedì 10 dicembre alle ore 21.00. Bayer Leverkusen-Inter è la sesta partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. (Inter-News)
CLUB RISTRETTO – Lautaro Martinez non sta vivendo il suo miglior momento in maglia Inter. Tuttavia è a una sola lunghezza di distanza da un traguardo eccezionale. Quella contro il Parma di venerdì è stata infatti la presenza numero 299 in nerazzurro per il capitano (la partita interrotta contro la Fiorentina non vale ai fini di questa statistica). (Inter-News)
PRECISIONE E PULIZIA – Massimo Ambrosini, ospite negli studi di Dazn, ha commentato il momento di Lautaro Martinez, che è rimasto a secco in Inter-Parma. Il suo pensiero: «L’anno scorso Lautaro Martinez era anche più preciso e pulito, quando gli arrivava la palla era sempre in grado di fare la differenza. (Inter-News)