Milano, ucciso mentre tenta la rapina in un bar: il proprietario reagisce colpendolo con le forbici

Un uomo è stato ucciso a Milano in via Giovanni da Cermenate, alle periferia sud della città. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne più volte al torace (La Repubblica)

Su altre testate

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Stando a una prima ricostruzione, un trentenne italiano avrebbe cercato di rapinare un tabaccaio portandosi via anche dei mazzetti di «Gratta e Vinci» ma, raggiunto dal titolare dell'attività, è stato ucciso a colpi di forbici a morte prima di poter fuggire. (Corriere TV)

Eros Di Ronza, forse con un complice, si sarebbe presentato davanti al bar di viale Giovanni da Cermenate intorno alle 5: nel locale non c’era nessuno. Il bar bersaglio di 3 rapine (Virgilio Notizie)

Tenta una rapina, ma è lui a morire accoltellato

Sono in corso le indagini della polizia, che è intervenuta sul posto, per ricostruire quanto accaduto. Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono le generalità, è stato trovato morto per strada in periferia a Milano intorno alle 5 di mattina, in via Giovanni da Cermenate (Il Fatto Quotidiano)

Rapina finita in tragedia questa mattina a Milano, dove un 37enne che, secondo le prime informazioni, aveva tentato di dare assalto ad un bar, è stato ucciso dal titolare che ha reagito ferendolo mortalmente con delle forbici. (L'Unione Sarda.it)

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della squadra Volante della questura. L'episodio è avvenuto nelle prime ore del mattino, poco dopo le 5, in via Giovanni da Cermenate, nella periferia sud della città. (Panorama)